GOTM–MAGGIO–TIATO91–ROBBEN

Tiato91

Primi Calci
8 Dicembre 2012
8
0
1
Fa sempre la stessa cosa ,ma come nella realtà è inarrestabile :D
[video]http://www.youtube.com/watch?v=hZVK4m_lpAc[/video]
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
spero che sai anche giocare a calcio. E' una roba che si fa in undici...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
luxdex ha detto:
spero che sai anche giocare a calcio. E' una roba che si fa in undici...
ok che non ti piace,ma c'è gente che prende i milioni e non l'ha ancora capito ;) :p
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
luxdex ha detto:
spero che sai anche giocare a calcio. E' una roba che si fa in undici...
in teoria dovrebbe essere "spero che tu sappia anche giocare a calcio" ...
Detto ciò non mi sembra il caso di fare questo genere di attacchi che a dirla tutta risultano stucchevoli e celano spesso un po' rabbia e invidia. :lol:
Se il calcio fosse solo tichi-taca e azioni corali non ci sarebbero più gli Ibra i Messi e i Ronaldo di turno, e questo al calcio non gioverebbe di certo. ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
credo che si possa dire in entrambi i modi anche se la tua scelta è sicuramente più forbita.
No, non si cela invidia, assolutamente. E non è un attacco se, come detto, quest'azione è solo un caso. Perchè ti devo dire la verità: che fanno solo queste cose ne ho trovati centinaia online. E hanno una nomea ben precisa.
Come detto spero che il nostro amico faccia anche ben altro.
E' solo un'opinione...
;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
luxdex ha detto:
credo che si possa dire in entrambi i modi anche se la tua scelta è sicuramente più forbita.
No, non si cela invidia, assolutamente. E non è un attacco se, come detto, quest'azione è solo un caso. Perchè ti devo dire la verità: che fanno solo queste cose ne ho trovati centinaia online. E hanno una nomea ben precisa.
Come detto spero che il nostro amico faccia anche ben altro.
E' solo un'opinione...
;)
Difatti non ho detto che mi fa impazzire questo gol. ;)
Però trovo giusto rispettare le scelte di chi posta qui i gol; forse sono sembrato un po' duro con il mio commento precedente. :lol: ...sorry ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Alex, a posto ;)
Non intendevo mancare di rispetto a una scelta del gol. Anzi... se l'ha fatto contro la cpu superstar direi che ha fatto bene. ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Sei all'esordio, ok, però come consiglio sempre sarebbe meglio andare a vedere i gol che postano gli altri, prima di mettere gol comunissimi come questo... Inutile e uno dei peggiori gol nel GOTM mai visti, secondo me. Sono stato crudele :twisted: ! Sia chiaro: Non ho nulla contro di te, e spero che ti rifaccia nel prossimo concorso :) .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.