GOTM Maggio - Stefanox25 - Juan Jesus

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
Apparentemente innocuo calcio di punizione dalla linea di centrocampo, sponda di testa da parte di Palacio e splendida girata al volo di Juan Jesus che piazza la palla all'incrocio dei pali :D Sinceramente mi ha colpito molto la fluidità delle dinamiche che hanno portato al gol, spero vivamente che piacerà anche a voi ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Fluidità perfetta, la palla non tocca mai il terreno, questo è da finale e lo dico da sconfitto, questo gol mi ha fatto incacchiare e non poco. :lol: :lol: :lol:
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
Alex2k3 ha detto:
Fluidità perfetta, la palla non tocca mai il terreno, questo è da finale e lo dico da sconfitto, questo gol mi ha fatto incacchiare e non poco. :lol: :lol: :lol:
Sto ancora godendo ahahahah
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
mi piace la dinamica. Cerco anch'io spesso il ponte su questi piazzati da lontano, perchè spesso ne vengono fuori dei bellissimi tiri al volo.
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
luxdex ha detto:
mi piace la dinamica. Cerco anch'io spesso il ponte su questi piazzati da lontano, perchè spesso ne vengono fuori dei bellissimi tiri al volo.
Anche io ci provavo parecchie volte ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Stefanox25 ha detto:
luxdex ha detto:
mi piace la dinamica. Cerco anch'io spesso il ponte su questi piazzati da lontano, perchè spesso ne vengono fuori dei bellissimi tiri al volo.
Anche io ci provavo parecchie volte ;)
A proposito... ma Juan Jesus fa sti gol??? ahahaha :D
Magari... :lol: :lol: :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Lucazz15 ha detto:
Eppure stasera ha segnato :lol:
Ho portato fortuna... se la si prende come fortuna il fatto che abbia segnato un gol e poi in difesa abbia permesso di prenderne almeno 3 dei 5 subiti.
Non guardo nenche più le partite, a sto punto non mi fa nè caldo nè freddo il risultato. :lol:
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
Ho portato fortuna... se la si prende come fortuna il fatto che abbia segnato un gol e poi in difesa abbia permesso di prenderne almeno 3 dei 5 subiti.
Non guardo nenche più le partite, a sto punto non mi fa nè caldo nè freddo il risultato. :lol:

LOOOOOOOOOOOOL
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771