GOTM Maggio - SFancello88 - Mauricio Pinilla

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
ciao a tutti è la prima volta che partecipo e non so quindi i vostri gusti , ma ci tengo a questa rete perchè è un gol con un idea che mi è saltata di provare in quel momento e che ancora non ho mai visto fare a nessuno.. poi è fatto col cagliari contro un amico molto forte che c'è rimasto male ahah, e con un giocatore di valori per nulla eccezionali. scusate per il video magari non è perfetto..
il gol arriva da un calcio d'angolo con cross fuori area che arriva in posizione molto defilata, riesco a trovare la coordinazione e colpirla al volo facendo partire una sassata a incrociare che passa a filo del palo lontano, lasciando impietrito frey! spero vi piaccia :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=owqwu9SqtBE[/video]
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Eh si Pinigol a noi di Grosseto ( ero anche raccattapalle allo stadio in quanto gicatore del settore giovanile :D ) ci ha fatto vivere dei bei momenti... Comunque bel gol, molto bello ;) .
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Eh si Pinigol a noi di Grosseto ( ero anche raccattapalle allo stadio in quanto gicatore del settore giovanile :D ci ha fatto vivere dei bei momenti... Comunque bel gol, molto bello ;) .
carriera tribolata... quasi inspiegabilmente per le sue potenzialità! lo avete fatto rinascere ed è stato un crack quella stagione, immagino vi ci siate affezionati parecchio!! comunque grazie! :)
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Guarda per me questo è il gol più bello postato (mi piace pure più del mio xD) Complimenti... ho solo un piccolo appunto da farti che credo sia il motivo per cui non sta avendo il successo che meritava... non sei riuscito a esaltare il tuo gol mettendo una inquadratura migliore... Personalmente vedendo questo gol ho l'impressione di sforzarmi per capire cosa succede... non parlo della qualità dell'immagine ma delle inquadrature che hai messo... ma tralasciando questo come ti ho detto per me è il più bello :)
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
Rosanero4Ever ha detto:
Guarda per me questo è il gol più bello postato (mi piace pure più del mio xD) Complimenti... ho solo un piccolo appunto da farti che credo sia il motivo per cui non sta avendo il successo che meritava... non sei riuscito a esaltare il tuo gol mettendo una inquadratura migliore... Personalmente vedendo questo gol ho l'impressione di sforzarmi per capire cosa succede... non parlo della qualità dell'immagine ma delle inquadrature che hai messo... ma tralasciando questo come ti ho detto per me è il più bello :)

grazie mille per il complimento! comunque concordo con te, il problema è che è la prima volta che provo a fare un video, ho scaricato un programma per montarlo e ho fatto tutto velocemente e per la prima volta.. quindi magari il video non è un granchè :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof