GOTM MAGGIO - S-Venom - Messi

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Francix ha detto:
hai qualcosa contro i siciliani?
se devi fare il bimbominchia vai da un altra parte

uhauhauahuaua io il BM?????? ti ricordo che il campione palermitano sei te, e sei sempre te che vieni qui a dire di far parte di una nicchia ristretta!!!!
non ho nulla contro i siciliani, anzi....il contrario, chiedere a munty23 a jacoma e a matrix2323!!! ho qualcosa contro di te !!!
vai tu da qualche altra parte, vai a giocare con la tua nicchia di fenomeni di PES!!!!
 

Francix

Pulcini
12 Novembre 2010
40
0
6
mazzu11 ha detto:
Francix ha detto:
hai qualcosa contro i siciliani?
se devi fare il bimbominchia vai da un altra parte

uhauhauahuaua io il BM?????? ti ricordo che il campione palermitano sei te, e sei sempre te che vieni qui a dire di far parte di una nicchia ristretta!!!!
non ho nulla contro i siciliani, anzi....il contrario, chiedere a munty23 a jacoma e a matrix2323!!! ho qualcosa contro di te !!!
vai tu da qualche altra parte, vai a giocare con la tua nicchia di fenomeni di PES!!!!
non ho mai detto di essere il campione di palermo,non ho mai detto di fare parte di una nicchia di fenomeni...ho difeso un amico è diverso
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Si ma non sono arrivate delle offese, ne contro il tuo amico, ne contro la Sicilia.. hai frainteso! ;)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Francix ha detto:
non ho mai detto di essere il campione di palermo,non ho mai detto di fare parte di una nicchia di fenomeni...ho difeso un amico è diverso
dici.....allora qui sotto che c'è scritto?????????
milvusss ha detto:
innanzitutto voglio rispondere a chi non conosce Venom..ebbene si ragazzi...mi spiace dirlo...ma lui si che è una star-vip di pes....cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è....sono pochi quelli famosi su tutto il circuito nazionale...è lui fa parte di questa nicchia....insieme ai vari 123stella,ettorito,milanista,ilandro,nicaldan,fear,kyo,pavel e splinter...quindi questi nomi memorizzateli e magari aggiungete pure il mio visto che sono il campione in carica di palermo ;)

che strano....sembra proprio che tu abbia detto di essere il campione di palermo, e di far parte di una nicchia....mah che strano
1145717873-Sconvolte%20(20).gif
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Mi piace molto la frase: "cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che classe... :? :? :?
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
mazzu11 ha detto:
Francix ha detto:
non ho mai detto di essere il campione di palermo,non ho mai detto di fare parte di una nicchia di fenomeni...ho difeso un amico è diverso
dici.....allora qui sotto che c'è scritto?????????
milvusss ha detto:
innanzitutto voglio rispondere a chi non conosce Venom..ebbene si ragazzi...mi spiace dirlo...ma lui si che è una star-vip di pes....cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è....sono pochi quelli famosi su tutto il circuito nazionale...è lui fa parte di questa nicchia....insieme ai vari 123stella,ettorito,milanista,ilandro,nicaldan,fear,kyo,pavel e splinter...quindi questi nomi memorizzateli e magari aggiungete pure il mio visto che sono il campione in carica di palermo ;)

che strano....sembra proprio che tu abbia detto di essere il campione di palermo, e di far parte di una nicchia....mah che strano
1145717873-Sconvolte%20(20).gif

Francix e Milvusss sono due persone diverse, eh! :?
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Alex2k3 ha detto:
Mi piace molto la frase: "cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che classe... :? :? :?

Guarda ke saxe l'itagliano non e cosa di ttt e.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque direi di finire qui questa "disputa"......

Inoltre:

-Conviene non correggere gli altri per errori/orrori di ortografia visto che tutti noi ne commettiamo....

-Non esistono nè Dei di PES nè Scarsoni.....almeno questa é la mia visione delle cose.

-Fottetevi con affetto. :D
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
The_S-Venom ha detto:
mazzu11 ha detto:
Francix ha detto:
non ho mai detto di essere il campione di palermo,non ho mai detto di fare parte di una nicchia di fenomeni...ho difeso un amico è diverso
dici.....allora qui sotto che c'è scritto?????????
milvusss ha detto:
innanzitutto voglio rispondere a chi non conosce Venom..ebbene si ragazzi...mi spiace dirlo...ma lui si che è una star-vip di pes....cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è....sono pochi quelli famosi su tutto il circuito nazionale...è lui fa parte di questa nicchia....insieme ai vari 123stella,ettorito,milanista,ilandro,nicaldan,fear,kyo,pavel e splinter...quindi questi nomi memorizzateli e magari aggiungete pure il mio visto che sono il campione in carica di palermo ;)

che strano....sembra proprio che tu abbia detto di essere il campione di palermo, e di far parte di una nicchia....mah che strano
1145717873-Sconvolte%20(20).gif

Francix e Milvusss sono due persone diverse, eh! :?

uhauhauahuahauahuahu sono un coglione :D mi stavo incazzando con francix, perchè mi dicevo:"ma che fa questo prima dice le cose e poi le nega?". invece non le ha mai dette uhauahauhauhauahuaha.
io volevo polemizzare con milvuss e non con francix!!!!!

anche se non capisco cosa c'entrasse allora francix....vabbè chiedo scusa a tutti x la confusione che ho creato!!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
munty23 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Mi piace molto la frase: "cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che classe... :? :? :?

Guarda ke saxe l'itagliano non e cosa di ttt e.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
poki sacciono kueste cosse... :mrgreen:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
The_S-Venom ha detto:
Non ho il FO aggiornato all'ultima versione.

P.s. Ho anche il Gol alla Roberto Carlos. Solo che l'ho fatto in allenamento. :) dopo lo metto qui

:shock: Fai paura, per il fo aspetta che PSN riprenda a funzionare ed aggiorna pes per mettere la v8.1, in attesa della V9 :D , che sara un capolavoro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
uhm, mi era sfuggito questo topic. Calma :p
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
quote]

Ho tirato da fermo proprio per emulare il grande R10, mio giocatore preferito di PES che purtroppo mi hanno tolto..... :evil: [/quote]



Non so se hai la ps3 o Xbox, ma se hai ps3 nel nostro FO ronaldinho c'e ;) nel flamengo, comunque il gol di messi e uguale :eek: al gol di r10
L'unico gol impossibile da immitare e la punizione di Roberto carlos in Francia-brasile[video]http://www.youtube.com/watch?v=aMkjXx7gDlE[/video][/quote]
dio mio questo gol e' impressionate lo rivisto 1 milione di volte