GOTM MAGGIO - S-Venom - Messi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
JAGRAJ ha detto:
munty23 ha detto:
Ah quindi dovrei chiedere l'autografo?!? :shock: :shock:
Se potete in privato vi do i miei recapiti così me li mandate per posta!
Senza offesa ragazzi, ma di qui a dire star/vip mi pare un pò troppo..
hai ragione questo e un forum dove tutti sono alla pari non ci sono i star vip

Ci sono giocatori più conosciuti nella PES League e altri meno, l'affermazione che hanno fatto non andava oltre ;)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
admin ha detto:
JAGRAJ ha detto:
munty23 ha detto:
Ah quindi dovrei chiedere l'autografo?!? :shock: :shock:
Se potete in privato vi do i miei recapiti così me li mandate per posta!
Senza offesa ragazzi, ma di qui a dire star/vip mi pare un pò troppo..
hai ragione questo e un forum dove tutti sono alla pari non ci sono i star vip

Ci sono giocatori più conosciuti nella PES League e altri meno, l'affermazione che hanno fatto non andava oltre ;)
si hai ragione ma io ho dato solo una mia opinione sul gol
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
JAGRAJ ha detto:
si hai ragione ma io ho dato solo una mia opinione sul gol

Infatti nessuno ha criticato il tuo commento ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Nessuno ha chiesto nessun trattamento di favore o altro. Siete voi che avete tirato in mezzo questa storia. :lol: :lol: :lol:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
The_S-Venom ha detto:
Nessuno ha chiesto nessun trattamento di favore o altro. Siete voi che avete tirato in mezzo questa storia. :lol: :lol: :lol:
la mia era solo un opinione sul tuo gol :D :D :D e basta
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
è scoppiata una bella diatriba... ma cosa è ci sono gli utenti vip davvero? :lol:

Mia opinione: il gol non è da gotm perché davvero messi è rimasto un quarto d'ora fermo davanti all'area mentre i difensori pagavano i biglietto d'ingresso... però l'idea resta buona, bastava un avversario che veniva effettivamente dribblato il quel quarto d'ora di "ricreazioni" e allora la stessa cosa avrebbe acquistato un valore 30 volte superiore. i m h o.
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
eL|Scorpio ha detto:
Eh bei tempi na vorta co Robinho :( :( :(

Eh na vorta.... :lol: :lol: :lol:

p.s. Non ho messo il Goal per vincere. Volevo solo vedere cosa ne pensavate.....infatti è talmente "brutto" che in un solo giorno questo è il Topic con più risposte di oggi! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
qui son tutti uguali allora io ke ho inziato a far tornei ufficiali con pes 2004 conoscendo sagiptar kerobba roll8 elminster bibbifá legend ispanico undisputed e facente parte di un clan devo essere trattato da re
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
milvusss ha detto:
innanzitutto voglio rispondere a chi non conosce Venom..ebbene si ragazzi...mi spiace dirlo...ma lui si che è una star-vip di pes....cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è....sono pochi quelli famosi su tutto il circuito nazionale...è lui fa parte di questa nicchia....insieme ai vari 123stella,ettorito,milanista,ilandro,nicaldan,fear,kyo,pavel e splinter...quindi questi nomi memorizzateli e magari aggiungete pure il mio visto che sono il campione in carica di palermo ;)
cmq a parte questa mia breve premessa...voglio dire a venom che l'insieme di finte sono ottime e fatte contro avversari mibili sarebbe stato bello davvero...

buona serata....

inchinatevi dinnanzi al campione in carica di palermo...... :lol: :lol: :lol:
ma fate i bravi
1145534455-Cartelli%20(83).gif
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
The_S-Venom ha detto:
intothegrave666 ha detto:
la serie di finte è effettivamente da applausi, intendo già prima dei doppi passi da incantatore di serpenti, la cosa davvero bella è l'idea: vista la difesa immobile decide di tirare da fermo. sicuramente originale. per la cronaca io ti avrei frantumato un ginocchio con jaric :lol:

Ho tirato da fermo proprio per emulare il grande R10, mio giocatore preferito di PES che purtroppo mi hanno tolto..... :evil:



Non so se hai la ps3 o Xbox, ma se hai ps3 nel nostro FO ronaldinho c'e ;) nel flamengo, comunque il gol di messi e uguale :eek: al gol di r10
L'unico gol impossibile da immitare e la punizione di Roberto carlos in Francia-brasile[video]http://www.youtube.com/watch?v=aMkjXx7gDlE[/video]
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
TexasPes ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Ho tirato da fermo proprio per emulare il grande R10, mio giocatore preferito di PES che purtroppo mi hanno tolto..... :evil:



Non so se hai la ps3 o Xbox, ma se hai ps3 nel nostro FO ronaldinho c'e ;) nel flamengo, comunque il gol di messi e uguale :eek: al gol di r10
L'unico gol impossibile da immitare e la punizione di Roberto carlos in Francia-brasile[video]http://www.youtube.com/watch?v=aMkjXx7gDlE[/video]

Non ho il FO aggiornato all'ultima versione.

P.s. Ho anche il Gol alla Roberto Carlos. Solo che l'ho fatto in allenamento. :) dopo lo metto qui
 

Francix

Pulcini
12 Novembre 2010
40
0
6
mazzu11 ha detto:
milvusss ha detto:
innanzitutto voglio rispondere a chi non conosce Venom..ebbene si ragazzi...mi spiace dirlo...ma lui si che è una star-vip di pes....cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è....sono pochi quelli famosi su tutto il circuito nazionale...è lui fa parte di questa nicchia....insieme ai vari 123stella,ettorito,milanista,ilandro,nicaldan,fear,kyo,pavel e splinter...quindi questi nomi memorizzateli e magari aggiungete pure il mio visto che sono il campione in carica di palermo ;)
cmq a parte questa mia breve premessa...voglio dire a venom che l'insieme di finte sono ottime e fatte contro avversari mibili sarebbe stato bello davvero...

buona serata....

inchinatevi dinnanzi al campione in carica di palermo...... :lol: :lol: :lol:
ma fate i bravi
1145534455-Cartelli%20(83).gif
fai tu il bravo,nessuno ha detto "inchinatevi",quindi spariamo meno cavolate ;)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Francix ha detto:
mazzu11 ha detto:
milvusss ha detto:
innanzitutto voglio rispondere a chi non conosce Venom..ebbene si ragazzi...mi spiace dirlo...ma lui si che è una star-vip di pes....cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è....sono pochi quelli famosi su tutto il circuito nazionale...è lui fa parte di questa nicchia....insieme ai vari 123stella,ettorito,milanista,ilandro,nicaldan,fear,kyo,pavel e splinter...quindi questi nomi memorizzateli e magari aggiungete pure il mio visto che sono il campione in carica di palermo ;)
cmq a parte questa mia breve premessa...voglio dire a venom che l'insieme di finte sono ottime e fatte contro avversari mibili sarebbe stato bello davvero...

buona serata....

inchinatevi dinnanzi al campione in carica di palermo...... :lol: :lol: :lol:
ma fate i bravi
1145534455-Cartelli%20(83).gif
fai tu il bravo,nessuno ha detto "inchinatevi",quindi spariamo meno cavolate ;)
come vuole lei sua maestà palermitana...dato che anche lai fa parte di questa "nicchia", ogni suo desiderio è un ordine
1145717918-Sconvolte%20(5).gif
1145717915-Sconvolte%20(6).gif
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,276
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80