GOTM MAGGIO - S-Venom - Messi

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Visto che molti lo chiederanno, faccio una premessa:

Giocavo in Modalità Champions League (Causa PSN Offline :evil: ) a livello Campione......sono rimasto stupito io stesso della "coglionaggine" dei difensori rimasti di stucco davanti al balletto di Messi. :lol: :lol: :lol: Comunque ciancio alle bande ed eccovi il mio Goal con tanto di musica a tema. :)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=XD7S4MP2o2E[/video]​
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
In effetti i difensori sono stupidi, però dai è originale e ricorda quello di Ronaldinho! ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
livello campione non lo metto in dubbio però forse era g1 vs g2
ghghghghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dai è inguardabile la difesa o la colpa è del pad appoggiato sul divano accanto????

venom perdonami però prova un attimo a pensare se non fossi stato tu a postarlo un goal del genere i commenti in negativo sarebbero arrivati da tutti i lati!!!!!!
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
bello.c'e da dire,purtroppo, che il comportamento dei difensori penalizza il valore.
Difensori cosi scarsi non li trovi manco nel campetto dell parrocchia
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Infatti come già detto non mi spiego le movenze, anzi le non-movenze degli avversari. L'unica spiegazione plausibile che mi sono dato è che giocando in Champions League con le Frecce Casuali, e visto che gli avversari giocavano fuori casa, forse avevano la Condizione Fisica non ottimale, cosa che appunto capita quando si gioca in Trasferta.

Per quanto riguarda le "insinuazioni" sul 2° Pad, preferisco sorvolare visto che neanche ne ho un 2° a casa...... :lol: :lol: :lol: oltre al fatto che per una competizione tra amici mi sembra alquanto inutile cercare questi mezzucci. :)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
The_S-Venom ha detto:
Infatti come già detto non mi spiego le movenze, anzi le non-movenze degli avversari. L'unica spiegazione plausibile che mi sono dato è che giocando in Champions League con le Frecce Casuali, e visto che gli avversari giocavano fuori casa, forse avevano la Condizione Fisica non ottimale, cosa che appunto capita quando si gioca in Trasferta.

Per quanto riguarda le "insinuazioni" sul 2° Pad, preferisco sorvolare visto che neanche ne ho un 2° a casa...... :lol: :lol: :lol: oltre al fatto che per una competizione tra amici mi sembra alquanto inutile cercare questi mezzucci. :)

ma figurati no problem volevo solo farti riflettere a quello che sarebbe successo se a postarlo fosse stato pinco pallino!!!!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
jacoma ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Infatti come già detto non mi spiego le movenze, anzi le non-movenze degli avversari. L'unica spiegazione plausibile che mi sono dato è che giocando in Champions League con le Frecce Casuali, e visto che gli avversari giocavano fuori casa, forse avevano la Condizione Fisica non ottimale, cosa che appunto capita quando si gioca in Trasferta.

Per quanto riguarda le "insinuazioni" sul 2° Pad, preferisco sorvolare visto che neanche ne ho un 2° a casa...... :lol: :lol: :lol: oltre al fatto che per una competizione tra amici mi sembra alquanto inutile cercare questi mezzucci. :)

ma figurati no problem volevo solo farti riflettere a quello che sarebbe successo se a postarlo fosse stato pinco pallino!!!!

Ne sono consapevole. Infatti, personalmente, non critico mai nessuno.....almeno che non si esalti per gol visibilmente brutti! :)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ragà scusatemi, ma in che senso: "volevo solo farti riflettere a quello che sarebbe successo se a postarlo fosse stato pinco pallino!!!!"

Venom è un Vip, una Star?!?!?!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
munty23 ha detto:
Ragà scusatemi, ma in che senso: "volevo solo farti riflettere a quello che sarebbe successo se a postarlo fosse stato pinco pallino!!!!"

Venom è un Vip, una Star?!?!?!

no è un vip ma è un personaggio conosciuto nel mondo di PES!!!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
la serie di finte è effettivamente da applausi, intendo già prima dei doppi passi da incantatore di serpenti, la cosa davvero bella è l'idea: vista la difesa immobile decide di tirare da fermo. sicuramente originale. per la cronaca io ti avrei frantumato un ginocchio con jaric :lol:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
intothegrave666 ha detto:
la serie di finte è effettivamente da applausi, intendo già prima dei doppi passi da incantatore di serpenti, la cosa davvero bella è l'idea: vista la difesa immobile decide di tirare da fermo. sicuramente originale. per la cronaca io ti avrei frantumato un ginocchio con jaric :lol:

Ho tirato da fermo proprio per emulare il grande R10, mio giocatore preferito di PES che purtroppo mi hanno tolto..... :evil:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=ijR1WX2bLIo[/video]
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Il gol, anzi il tiro in sè, magari è originale, però non da GOTM secondo me ;) ogni tanto la difesa guarda, ma che cazzo sta a guardà Messi al limite???mah!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
grandemago83 ha detto:
difesa immobile.. :roll: non solo durante il balletto ma anche prima..
appunto!!!!!?!?!?!?!?!?! :roll: :roll: :roll: :roll:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Chiedo scusa non conosco Venom nel mondo di pes e sinceramente mi interessa poco..Il gol è pessimo direi..mai visto uno fare le finte da solo,non c'erano neanche gli avversari davanti,a cosa servivano i due elastici?Ne hai postati di gran lunga più belli...Ma d'altra parte l'hai detto tu stesso,per cui..
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Iceman8m ha detto:
Chiedo scusa non conosco Venom nel mondo di pes e sinceramente mi interessa poco..Il gol è pessimo direi..mai visto uno fare le finte da solo,non c'erano neanche gli avversari davanti,a cosa servivano i due elastici?Ne hai postati di gran lunga più belli...Ma d'altra parte l'hai detto tu stesso,per cui..
concordo di solito i difensori ti vengono subito a pressare mentre qui stanno fermi e aspettano messi ke fa le finte e tira un gol non da GOTM
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
innanzitutto voglio rispondere a chi non conosce Venom..ebbene si ragazzi...mi spiace dirlo...ma lui si che è una star-vip di pes....cavolo se non l'ho è lui chi cavolo lo è....sono pochi quelli famosi su tutto il circuito nazionale...è lui fa parte di questa nicchia....insieme ai vari 123stella,ettorito,milanista,ilandro,nicaldan,fear,kyo,pavel e splinter...quindi questi nomi memorizzateli e magari aggiungete pure il mio visto che sono il campione in carica di palermo ;)
cmq a parte questa mia breve premessa...voglio dire a venom che l'insieme di finte sono ottime e fatte contro avversari mibili sarebbe stato bello davvero...

buona serata....
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ah quindi dovrei chiedere l'autografo?!? :shock: :shock:
Se potete in privato vi do i miei recapiti così me li mandate per posta!
Senza offesa ragazzi, ma di qui a dire star/vip mi pare un pò troppo..
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
munty23 ha detto:
Ah quindi dovrei chiedere l'autografo?!? :shock: :shock:
Se potete in privato vi do i miei recapiti così me li mandate per posta!
Senza offesa ragazzi, ma di qui a dire star/vip mi pare un pò troppo..
hai ragione questo e un forum dove tutti sono alla pari non ci sono i star vip
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca