GOTM-MAGGIO-RoNaLdO_CR_07-Higuain

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
eL|Scorpio ha detto:
Bè, alla fine sono due passaggi :!:

bè..l'azione è costruttiva e..tratta di 6 passaggi veloci,piu conclusione finale da fuori area,con tutto il rispetto,non è cosi semplice da fare,e non sono solo 2 passaggi
 

eL|Scorpio

Pulcini
1 Maggio 2011
57
0
6
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
[quote="eL|Scorpio":3iqoz64p]Bè, alla fine sono due passaggi :!:

bè..l'azione è costruttiva e..tratta di 6 passaggi veloci,piu conclusione finale da fuori area,con tutto il rispetto,non è cosi semplice da fare,e non sono solo 2 passaggi[/quote:3iqoz64p]
Ma il gol è carino eh, non voleva essere una critica.

Solo che sono dei passaggi di prima normalissimi, non mi sembra da GOTM, per me.Cioè, non ha niente di speciale, ecco.
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
eL|Scorpio ha detto:
[quote="RoNaLdO_CR_07":3i0j83tq][quote="eL|Scorpio":3i0j83tq]Bè, alla fine sono due passaggi :!:

bè..l'azione è costruttiva e..tratta di 6 passaggi veloci,piu conclusione finale da fuori area,con tutto il rispetto,non è cosi semplice da fare,e non sono solo 2 passaggi[/quote:3i0j83tq]
Ma il gol è carino eh, non voleva essere una critica.

Solo che sono dei passaggi di prima normalissimi, non mi sembra da GOTM, per me.Cioè, non ha niente di speciale, ecco.[/quote:3i0j83tq]

okok tranquillo rispetto la tua opinione 6 l'unico che lo ha detto fino ad ora,nessun problema
 

eL|Scorpio

Pulcini
1 Maggio 2011
57
0
6
Non volevo che te la prendessi.Solo che è un gioco in cui si va avanti a passaggi.

Solo che sono passaggi fatti comunque senza pressing (a parte l'ultimo) e concluso con un pallonetto bug, tutto qui. :roll:
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
eL|Scorpio ha detto:
Non volevo che te la prendessi.Solo che è un gioco in cui si va avanti a passaggi.

Solo che sono passaggi fatti comunque senza pressing (a parte l'ultimo) e concluso con un pallonetto bug, tutto qui. :roll:

tranquillo :D non me la sono presa,io la penso diversamente,è vero che è un gioco che si va avanti a passaggi,ma vedi il replay l ho postato a velocità bassa,è un'azione in contropiede e (l'azione) l ho eseguita molto veloce..dopo di che higuain si è ritrovato solo fuori area e ho eseguito il pallonetto..
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi, per ora "secondo me" siete i 2 finalisti, perchè avete fatto due gol che seppur molto diversi, sono entrambi molto belli! con difficoltà d'esecuzione diversi ma molto rispettabili tutti e due! complimenti! ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
The Predator ha detto:
Ragazzi, per ora "secondo me" siete i 2 finalisti, perchè avete fatto due gol che seppur molto diversi, sono entrambi molto belli! con difficoltà d'esecuzione diversi ma molto rispettabili tutti e due! complimenti! ;)

pred grazie ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

crazy-pcc

Primi Calci
5 Maggio 2011
11
0
1
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
[quote="crazy-pcc":32o78xy0]bel goal , unica pecca ci hai messo un sacco a concretizzare,troppo semplice cosi.

se tiravo di prima il pallonetto nn sarebbe mai uscito in quel modo[/quote:32o78xy0]
e lo so non tutti son capaci a farlo.
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
crazy-pcc ha detto:
[quote="RoNaLdO_CR_07":2xn5y7i1][quote="crazy-pcc":2xn5y7i1]bel goal , unica pecca ci hai messo un sacco a concretizzare,troppo semplice cosi.

se tiravo di prima il pallonetto nn sarebbe mai uscito in quel modo[/quote:2xn5y7i1]
e lo so non tutti son capaci a farlo.[/quote:2xn5y7i1]

nn esce propio di prima da quella distanza..
 

messi_92

Primi Calci
24 Maggio 2011
3
0
1
complimenti x il goal e molto bello con solo 6 passaggi partendo dalla difesa e concludendo con un pallonetto , lo reputo migliore del mio ke ho fatto ieri con solo 4 passaggi concludendo con un goal "alla del piero" al limite dell aria con kaka
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online