GOTM-MAGGIO-RoNaLdO_CR_07-Higuain

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
admin ha detto:
Avrei la terza visuale? Da lontano rende MOLTO meglio l'idea. E' un consiglio ;)

aspetta aspetta admin xD terza visuale??nn ho capito perdonami :( mi puoi spiegare meglio??? devo rimettere il video con una terza visuale da lontano???
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
admin ha detto:
Avrei la terza visuale? Da lontano rende MOLTO meglio l'idea. E' un consiglio ;)

aspetta aspetta admin xD terza visuale??nn ho capito perdonami :( mi puoi spiegare meglio??? devo rimettere il video con una terza visuale da lontano???
mi sa ke dovresti mettere quella dal'alto cosi si vede tutta l'azione
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
JAGRAJ ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
admin ha detto:
Avrei la terza visuale? Da lontano rende MOLTO meglio l'idea. E' un consiglio ;)

aspetta aspetta admin xD terza visuale??nn ho capito perdonami :( mi puoi spiegare meglio??? devo rimettere il video con una terza visuale da lontano???
mi sa ke dovresti mettere quella dal'alto cosi si vede tutta l'azione

e ma come faccio?grandangolo solo da un lato permette di vedere l 'azione ed è il primo...mmm mo lo rifaccio meglio
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
MAFA ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
MAFA ha detto:
il gol che volevo mettere lo conosci bene visto che l'ho fatto proprio a te!! :D :D :D solo che uligan ne ha messo uno simile!! :? :?
a si il tacco di higuain dici?? xD

eh si :D
xò ora sn titubante... :|

e daiiii vedi qualkosaaa xD io volevo mette il siluro di CR7 che anke tu conosci,ma poi ho fatto questo e lo reputo piu bello :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
e ma come faccio?grandangolo solo da un lato permette di vedere l 'azione ed è il primo...mmm mo lo rifaccio meglio

Si, ti consiglio di mettere anche una visuale che faccia vedere l'azione dall'alto, in modo che renda meglio l'idea :)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
admin ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
e ma come faccio?grandangolo solo da un lato permette di vedere l 'azione ed è il primo...mmm mo lo rifaccio meglio

Si, ti consiglio di mettere anche una visuale che faccia vedere l'azione dall'alto, in modo che renda meglio l'idea :)

admin il problema è che fa solo mette grandangolo da un lato,dall'alto nn c'è modo di farlo come faccio???se faccioda un lato ma da lontano va bene?queste sono le uniche inquadrature che il raplay mi permette di fare
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
credo ronny che la visuale che ti serve, sia come quella che si vede all'inizio del tuo video..la grandangolo, ma forse a velocità piu lenta..credo ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online