GOTM-MAGGIO-RoNaLdO_CR_07-Higuain

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=ygihlslsRic[/video]

Azione travolgente di prima che parte dalla difesa e porta Higuain ad una conclusione fantastica
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
mamma mia ronny che azione di prima!!! e che conclusione sopratutto :eek: fantastico! ho pure io un bel contropiede con un'altrettanto bella conclusione per questo mese..se non riesco a fare il gol che ho in mente, lo metto in settimana....comunque grandissimo gol, complimenti!!! ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
zebrahead ha detto:
mamma mia ronny che azione di prima!!! e che conclusione sopratutto :eek: fantastico! ho pure io un bel contropiede con un'altrettanto bella conclusione per questo mese..se non riesco a fare il gol che ho in mente, lo metto in settimana....comunque grandissimo gol, complimenti!!! ;)

grazie anke a te zeb :D :D voglio vedere ank io il tuo gol x farti i complimenti ci tengo :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
zebrahead ha detto:
mamma mia ronny che azione di prima!!! e che conclusione sopratutto :eek: fantastico! ho pure io un bel contropiede con un'altrettanto bella conclusione per questo mese..se non riesco a fare il gol che ho in mente, lo metto in settimana....comunque grandissimo gol, complimenti!!! ;)

grazie anke a te zeb :D :D voglio vedere ank io il tuo gol x farti i complimenti ci tengo :mrgreen:
ok...speriamo li meriti almeno il mio gol i tuoi complimenti ;) ti dico solo: conclusione di benzema>traversa>palo>riga>gol :D
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
ok...speriamo li meriti almeno il mio gol i tuoi complimenti ;) ti dico solo: conclusione di benzema>traversa>palo>riga>gol :D[/quote]
wooow :!: se nn riesci a fare quello ke hai in mente (io te lo auguro ;) ) in settimana mettilo voglio vederlo :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ok...speriamo li meriti almeno il mio gol i tuoi complimenti ;) ti dico solo: conclusione di benzema>traversa>palo>riga>gol :D[/quote]

RoNaLdO_CR_07 ha detto:
wooow :!: se nn riesci a fare quello ke hai in mente (io te lo auguro ;) ) in settimana mettilo voglio vederlo :mrgreen:

ok, al massimo lo metto in ogni caso, se poi mi riesce quello che ho in mente lo farò partecipare a GOTM giugno ;) ps. dai che forse domani torna il PSN :D
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
ok, al massimo lo metto in ogni caso, se poi mi riesce quello che ho in mente lo farò partecipare a GOTM giugno ;) ps. dai che forse domani torna il PSN :D[/quote]
va benissimo :D cosi diconooo speriamooo ! in toeria dovrebbe tornare stanotte :!: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ok, al massimo lo metto in ogni caso, se poi mi riesce quello che ho in mente lo farò partecipare a GOTM giugno ;) ps. dai che forse domani torna il PSN :D

RoNaLdO_CR_07 ha detto:
va benissimo :D cosi diconooo speriamooo ! in toeria dovrebbe tornare stanotte :!: :mrgreen:

che per me vuol dire domani sera...se prendo un giorno di ferie causa ripristino PSN il mio titolare al lavoro mi deflora il deretano :lol: :lol: :lol:
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
che per me vuol dire domani sera...se prendo un giorno di ferie causa ripristino PSN il mio titolare al lavoro mi deflora il deretano :lol: :lol: :lol:[/quote]
ahhahhaha :lol: :lol: :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avresti la terza visuale? Da lontano rende MOLTO meglio l'idea. E' un consiglio ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca