GOTM -maggio-manlio1979-Nasri

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
man79 ha detto:
lo so ho risposto ai complimenti.......... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Si lo so ma io mi riferivo al fatto che hai risposto allo stesso commento di Luca e Romero per 2 volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Alex2k3 ha detto:
man79 ha detto:
lo so ho risposto ai complimenti.......... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Si lo so ma io mi riferivo al fatto che hai risposto allo stesso commento di Luca e Romero per 2 volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guarda lo so che non contano le visite o imessaggi ricevuti........ solo che avendone tanti di complimenti mi sbaglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo......guarda tanto non ci vado in top 5........quindi sarebbe pure inutile.......comunque ci starò più attento...così non mi sgriderai :D :D :D :D :D :D :D
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Mi sa anche a me che non ci arrivi, e comunque se dovesse andare così per me sarebbe ingiusto come, sempre secondo me, è stato ingiusto che il mio non ci è arrivato :) .
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
man79 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
man79 ha detto:
lo so ho risposto ai complimenti.......... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Si lo so ma io mi riferivo al fatto che hai risposto allo stesso commento di Luca e Romero per 2 volte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guarda lo so che non contano le visite o imessaggi ricevuti........ solo che avendone tanti di complimenti mi sbaglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo......guarda tanto non ci vado in top 5........quindi sarebbe pure inutile.......comunque ci starò più attento...così non mi sgriderai :D :D :D :D :D :D :D
Ahahahah no dai non è un brutto gol ;)
c'è di peggio. :D
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Alex2k3 ha detto:
man79 ha detto:
lo so ho risposto ai complimenti.......... ;) ;) ;) ;) ;) ;)

guarda lo so che non contano le visite o imessaggi ricevuti........ solo che avendone tanti di complimenti mi sbaglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo......guarda tanto non ci vado in top 5........quindi sarebbe pure inutile.......comunque ci starò più attento...così non mi sgriderai :D :D :D :D :D :D :D
Ahahahah no dai non è un brutto gol ;)
c'è di peggio. :D[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
tommasomusetti97 ha detto:
Mi sa anche a me che non ci arrivi, e comunque se dovesse andare così per me sarebbe ingiusto come, sempre secondo me, è stato ingiusto che il mio non ci è arrivato :) .


condivido..... il tuo era molto bello.....
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
oddio, "azione insistita sulla sinistra" mi ha fatto un pó ridere... solita discesa con rimpalli e inciampi avversari, cerchio, quadrato. questo non é un gotm.
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
intothegrave666 ha detto:
oddio, "azione insistita sulla sinistra" mi ha fatto un pó ridere... solita discesa con rimpalli e inciampi avversari, cerchio, quadrato. questo non é un gotm.

infatti ho scritto azione insistita dal verbo "insistere", non ho scritto, azione fenomenale, azione devastante, azione mostruosa.....il fatto che non sia un gol da gotm è un tuo parere, che fin'ora nessuno condivide....... non mi interessa vincere il gotm facendo gol con capriole rabone o alzate di palla all'indietro, che nel calcio vero non si vedono quasi mai....... a me piacciono i gol che più si avvicinano alla realtà........infatti i tuoi non mi piacciono :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
comunque chiudiamola qui.... tu hai dato il tuo parere io il mio........non ti piace il gol?
e sti....i !!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo......