GOTM-Maggio-Intothegrave-Petorbenov

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
crasher ha detto:
Concordo con stella... quella finta.... io praticamente a pes 6 sono nato con quelle finte... e posso garantire al 100% che il tuo giocatore aveva quasi tutti a 99 i valori... di quella velocità puoi farla solo se integrata con l'r1 al momento giusto...

allora tu NON puoi garantire proprio niente perché significa che mi stai dando del millantatore, bugiardo e sleale.

ATTENZIONE: IO NON HO TEMPO PER FAR CRESCERE I GIOCATORI in una master offline, NON MI METTO A MODIFICARE I VALORI a 99 e altre buffonate e non faccio NESSUNO TRUCCO da pezzente perché credo nella lealtà. odio chi fa i gol tutti uguali con passaggino in mezzo perché è ridicolo. Odio chi fa il gol al calcio d'inizio con lancio lungo perché è ridicolo e sleale (ma abbastanza facile da evitare), odio chi fa melina in difesa perché è sleale e antisportivo. dite pure che non so giocare ma MAI che sono sleale.

CHIARIAMOCI LE IDEE:
-o il gol è una merda come qualcuno ha detto per pagine, con la difesa di statue di cera
-o io alla mia età sono talmente messo male che altero i valori, faccio un gol offline e vengo qui per sentirmi fico per una cosa che ho fatto barando e sostenendo che è fatta online
-oppure tu stai sparando una MAREA DI FESSERIE, ti permetti altresì di dire "POSSO GARANTIRE"??ma cosa garantisci?? chi sei, l'Ikea? chi sei giorgio mastrota che garantisce i materassi in tv?

ora basta, io non commenterò più i gol di nessuno e non commenterò più i commenti ai miei gol perché mi sembra di essere all'asilo. Petorbenov ha l'agilità molto alta, andate a controllare e smettetela di fare accuse infondate.

Chiedo all'admin di riprendere direttamente crasher per avermi dato apertamente del bugiardo. il bugiardo è lui che "garantisce" fesserie inventate.