GOTM - MAGGIO - hurricane - DIEGO ARMANDO MARADONA

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
gol molto bello ma considerando le caratteristiche del giocatore in questione si sminuisce di molto la difficoltà a mio parere :p
 

salvodario

Primi Calci
11 Febbraio 2011
6
0
1
ma scusate stiamo valutando il goal più difficile da fare o quello più bello?? a me pare il secondo:) perciò kissenefrega ki è il giocatore basta ke sia bello!
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
a me è capitato di farlo con maradona ps. son pochi che possono fare la rabona bisogna avere un precisione piede bassa nn mi ricordo quanto
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
salvodario ha detto:
ma scusate stiamo valutando il goal più difficile da fare o quello più bello?? a me pare il secondo:) perciò kissenefrega ki è il giocatore basta ke sia bello!

mah francamente io pensavo che si valutasse la difficoltà di esecuzione, non solo l'estetica, perché siamo tutti giocatori. non è la realtà, non siamo sandro ciotti e bruno pizzul che guardano e commentano le partite. siamo i giocatori. cmq bel gol...
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
intothegrave666 ha detto:
salvodario ha detto:
ma scusate stiamo valutando il goal più difficile da fare o quello più bello?? a me pare il secondo:) perciò kissenefrega ki è il giocatore basta ke sia bello!

mah francamente io pensavo che si valutasse la difficoltà di esecuzione, non solo l'estetica, perché siamo tutti giocatori. non è la realtà, non siamo sandro ciotti e bruno pizzul che guardano e commentano le partite. siamo i giocatori. cmq bel gol...

La Rabona la possono fare in pochissimi....di quelli che ricordo a memoria ora oltre Maradona, ci sono Messi, Pandev, Quaresma e Di Maria. Quindi non puoi farla con un giocatore scarso. Poi nei Top 5 di Aprile c'era un Goal di Pelè quindi cosa conta con quale giocatore lo fai?

Il gol del Secolo è stato eletto quello di Maradona contro l'Inghilterra a Mexico '86 mica il Goal di Bressan di Rovesciata dalla Trequarti! :lol: :lol: :lol: Quindi non conta chi lo fa ma come lo fa. ;)
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
credo abbiano cambiato questa cosa perchè a me l'han fatta più giocatori, la fa pure trezeguet..
Comunque se posti il goal con la telecamera corretta riusciamo ad apprezzarlo di più secondo me
Bel goal!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
The_S-Venom ha detto:
intothegrave666 ha detto:
salvodario ha detto:
ma scusate stiamo valutando il goal più difficile da fare o quello più bello?? a me pare il secondo:) perciò kissenefrega ki è il giocatore basta ke sia bello!

mah francamente io pensavo che si valutasse la difficoltà di esecuzione, non solo l'estetica, perché siamo tutti giocatori. non è la realtà, non siamo sandro ciotti e bruno pizzul che guardano e commentano le partite. siamo i giocatori. cmq bel gol...

La Rabona la possono fare in pochissimi....di quelli che ricordo a memoria ora oltre Maradona, ci sono Messi, Pandev, Quaresma e Di Maria. Quindi non puoi farla con un giocatore scarso. Poi nei Top 5 di Aprile c'era un Goal di Pelè quindi cosa conta con quale giocatore lo fai?

Il gol del Secolo è stato eletto quello di Maradona contro l'Inghilterra a Mexico '86 mica il Goal di Bressan di Rovesciata dalla Trequarti! :lol: :lol: :lol: Quindi non conta chi lo fa ma come lo fa. ;)


bah non sono d'accordo. il goal di pelè per quanto bello non l'avrei mai votato, tira na bomba da posizione impossibile ed entra solo perché il tizio si chiama pelè.

Il gol del secolo è per forza quello del Pibe, ha dribblato tutta la formazione inglese, portiere incluso, vincendo un mondiale, legittimando la mano de dios. ma quella è realtà. il tutto reso immortale dalla telecronaca di Victor Hugo Morales..."arranca por la derecha el genio del fùtbol mundial.......genio-genio-genio-tà-tà-tà-GOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL. QUE GOOOOOOLLLLLLLLLLL...... quiero llorar, da quel planeta viniste para dejar por el camino todos estos ingléses.... barrilete cosmico, la jugada de todos lo tiempos........ gracias diòs por esas lacrimas, por el futbol, por maradona, por este argentina 2, Inglaterra 0".... il demone del calcio stava possedendo quell'uomo rendendolo un dio.


qui invece, in pes, cristiano ronaldo e messi dovrebbero volare in aria per un quarto d'ora e far un colpo di tacco da centrocampo per non rendere ridicolo ai miei occhi chi ti scrive "impressionante" in chat veloce ahahhaha. impressionante te lo devono dire gli altri, mica te stesso... è un po' come l'autotelecronaca esaltante.... ahahah... ognuno ha le sue preferenze, io anche in partita veloce preferivo spesso giocare col Brescia perché mi esaltavo di più con sti giocatori che con i fenomeni, e poi ti trovi la gente che finge di prendere una squadra scarsa e corre gli ultimi 3 secondi a scegliere il barcellona.hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha, R-I-D-I-C-O-L-O-. dove è la lealtà? dove è la forza di un giocatore? ma per cortesia.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Il gol del secolo è per forza quello del Pibe, ha dribblato tutta la formazione inglese, portiere incluso, vincendo un mondiale, legittimando la mano de dios. ma quella è realtà. il tutto reso immortale dalla telecronaca di Victor Hugo Morales..."arranca por la derecha el genio del fùtbol mundial.......genio-genio-genio-tà-tà-tà-GOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL. QUE GOOOOOOLLLLLLLLLLL...... quiero llorar, da quel planeta viniste para dejar por el camino todos estos ingléses.... barrilete cosmico, la jugada de todos lo tiempos........ gracias diòs por esas lacrimas, por el futbol, por maradona, por este argentina 2, Inglaterra 0".... il demone del calcio stava possedendo quell'uomo rendendolo un dio.


qui invece, in pes, cristiano ronaldo e messi dovrebbero volare in aria per un quarto d'ora e far un colpo di tacco da centrocampo per non rendere ridicolo ai miei occhi chi ti scrive "impressionante" in chat veloce ahahhaha. impressionante te lo devono dire gli altri, mica te stesso... è un po' come l'autotelecronaca esaltante.... ahahah... ognuno ha le sue preferenze, io anche in partita veloce preferivo spesso giocare col Brescia perché mi esaltavo di più con sti giocatori che con i fenomeni, e poi ti trovi la gente che finge di prendere una squadra scarsa e corre gli ultimi 3 secondi a scegliere il barcellona.hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha, R-I-D-I-C-O-L-O-. dove è la lealtà? dove è la forza di un giocatore? ma per cortesia.[/quote]


ma che vi importa chi segna l'importante e' segnare.... x carita' maradona e' sempre maradona, ma appena messi vince il mondiale sara' consacrato il piu forte di tutti i tempi.... a gia' vinto tutto cn i club gli manc solo il mondiale...
i migliori gol di maradona li ha segnati nello stesso modo c sn i video che li confrontano e' sono uguali e poi messi fa minimo 50 gol a stagione e molto piu concreto di maradona....... messi fra poco sara' il dio del calcio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12