GOTM Maggio - eL|Scorpio - Benzema

eL|Scorpio

Pulcini
1 Maggio 2011
57
0
6
Mi scuso per la qualità, ma è quanto di meglio sia riuscito a fare. Vorrà dire che dovrò vincere l'iPhone l'8 maggio a Brescia.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=4NvKU7rZQ3U[/video]

Che ve ne pare?Il ritorno della sacra boba!

BENZEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!(cit)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
caspita che azione avvolgente!! davvero bello! quella finta di benzema poi...ne manda per la tangente 3 di difensori :eek: :eek: ps. ma sei quel scorpio che si vede nel video della finale di roma sul sito della pesleague italia????
 

eL|Scorpio

Pulcini
1 Maggio 2011
57
0
6
zebrahead ha detto:
caspita che azione avvolgente!! davvero bello! quella finta di benzema poi...ne manda per la tangente 3 di difensori :eek: :eek: ps. ma sei quel scorpio che si vede nel video della finale di roma sul sito della pesleague italia????
;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
eL|Scorpio ha detto:
zebrahead ha detto:
caspita che azione avvolgente!! davvero bello! quella finta di benzema poi...ne manda per la tangente 3 di difensori :eek: :eek: ps. ma sei quel scorpio che si vede nel video della finale di roma sul sito della pesleague italia????
;)
infatti mi sembrava una giocata "sopra la media" di quelle che prevalentemente si vedono fare solo a chi fa il circuito pesleague...complimenti :D
 

kalli25

Esordienti
8 Dicembre 2010
139
0
16
Numero "alla Ibra" in un Inter-Sampdoria di qualche anno fa (sono rossonero ma quel gol è stato bellissimo) ;)
veramente bello!
 

eL|Scorpio

Pulcini
1 Maggio 2011
57
0
6
Ti ringrazio :D

ps: ci tengo a precisare che non sono finte preimpostate, o robe varie, ma è fatto tutto solo con i direzionali.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
eL|Scorpio ha detto:
Ti ringrazio :D

ps: ci tengo a precisare che non sono finte preimpostate, o robe varie, ma è fatto tutto solo con i direzionali.
veramente? :eek: :lol:

cmq bravo :D ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
kalli25 ha detto:
Numero "alla Ibra" in un Inter-Sampdoria di qualche anno fa (sono rossonero ma quel gol è stato bellissimo) ;)
veramente bello!
avevi ragione, somiglianza tra i 2 gol impressionante :shock:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=tpc3-Ummx-Q[/video]​
[video]http://www.youtube.com/watch?v=4NvKU7rZQ3U[/video]​

MA SONO UGUALIIII!!!! FANTASTICO DAVVERO
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
JAGRAJ ha detto:
alberd9 ha detto:
tiratela di meno... non sei nessuno
ha fatto un bel gol non come il tuo dove ce solo un tiro ke sono ingrado di fare tutti

Alberd9 è Morpheus, presidente dell'Elminster Clan. Scorpio vice-capitano dell'Elminster Clan. Io player dell'Elminster Clan.

In conclusione, se non conoscete i rapporti tra persone, non criticate, visto che Albe è evidentemente ironico.

p.s. Scorpio non sei nessuno. :lol: :lol: :lol: :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
posso dirlo anche io che scorpio non è nessuno? tanto tra me e lui c'è un bel rapporto anche se non sono un El :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,956
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey