GOTM MAGGIO carmin03 - Vidal

carmin03

Primi Calci
16 Novembre 2011
15
0
1
Ecco un bel goal dalla bandierina, come sempre c'è il mitico capitano dalla bandierina che si appresta a battere il calcio d angolo nel frattempo chiamo il guerriero :-D e poi.... ecco il tocco magico di vidal di prima!! spero sia di vostro gradimento!! :-D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Ajjz1LQ7Yfk[/video]
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Le semirove sono odiate e non poco in questo forum, io però non lo trovo affatto un brutto gol anche perchè è tutto di prima. ;)
Tuttavia... e forse mi sbaglio... sembra che la palla sia sfiorata dal giocatore della Juve nell'area e questo farebbe si che il gol si trasformi in un gollonzo tipico della IA che solitamente avviene quando il tiro dell'avversario è diretto in bocca al portiere ma un altro giocatore fa deviare la sfera e spiazza il poveraccio. :mrgreen:
Detto questo, ripeto, è un'ottima azione/gol.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alex2k3 ha detto:
Le semirove sono odiate e non poco in questo forum, io però non lo trovo affatto un brutto gol anche perchè è tutto di prima. ;)
Tuttavia... e forse mi sbaglio... sembra che la palla sia sfiorata dal giocatore della Juve nell'area e questo farebbe si che il gol si trasformi in un gollonzo tipico della IA che solitamente avviene quando il tiro dell'avversario è diretto in bocca al portiere ma un altro giocatore fa deviare la sfera e spiazza il poveraccio. :mrgreen:
Detto questo, ripeto, è un'ottima azione/gol.
quoto ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Non sarebbe da GOTM solo perchè è con la rovesciata automatica :| ... figurati con la deviazione! Mi dispace ma non trovo il senso per cui tu abbia messo questo gol :ugeek: .
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Marko_97 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Le semirove sono odiate e non poco in questo forum, io però non lo trovo affatto un brutto gol anche perchè è tutto di prima. ;)
Tuttavia... e forse mi sbaglio... sembra che la palla sia sfiorata dal giocatore della Juve nell'area e questo farebbe si che il gol si trasformi in un gollonzo tipico della IA che solitamente avviene quando il tiro dell'avversario è diretto in bocca al portiere ma un altro giocatore fa deviare la sfera e spiazza il poveraccio. :mrgreen:
Detto questo, ripeto, è un'ottima azione/gol.
quoto ;)

condivido...... e poi c'è la nettissima deviazione che lo rende un "gollonzo". Buona l'idea comunque ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Senza toglierti alcun merito ma a me non pare proprio un gol da GOTM...primo non credo che il tuo intento con Vidal fosse quello di fare una semirovesciata (che dunque è venuta a caso) e secondo c'è quella netta deviazione che toglie ogni merito allo stesso Vidal...
Ragazzzi se questi sono gol da GOTM allora la gente potrebbe postarne a centinaia...dai su...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal