GOTM MAGGIO - C.RONALDO N°1 - CAVANI

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Dopo essere entrato tra i primi 5 ad aprile posto anche questo mese un altro grande gol che a me è particolarmente piaciuto e spero anche a voi:
Contropiede perfetto, passaggio lungo, 1-2 tra compagni e cross che Cavani butta dentro in spaccata da rapinatore d' area. ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=Ytyj014FDqs[/video]
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
sicuramente una bella azione...ma soggettivamente non credo sia da GOTM ma poi è tutta una questione di gusti..comunque complimenti C.RONALDO
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Sono entrati nei primi 5 dei GOTM anche gol peggiori di questo anche se devo ammettere che nemmeno io lo considero un super gol.
Però mi è piaciuta l' azione e la conclusione al volo di Cavani e l' ho postato. ;)
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
bei tempi in cui i gol normali come questo venivano smerdati da tutto il forum...ognuno è libero di postare ciò che vuole sia ben chiaro siamo in democrazia in fondo...rimpiango soltanto il periodo in cui un gol del genere riceveva almeno 30 commenti del tipo "ma che è sta roba???"...senza offesa eh
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
DavideBH ha detto:
bei tempi in cui i gol normali come questo venivano smerdati da tutto il forum...ognuno è libero di postare ciò che vuole sia ben chiaro siamo in democrazia in fondo...rimpiango soltanto il periodo in cui un gol del genere riceveva almeno 30 commenti del tipo "ma che è sta roba???"...senza offesa eh
da quando Lamentoman non c'è più succede questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque il gol non è poi così banale ;)
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Marko_97 ha detto:
DavideBH ha detto:
bei tempi in cui i gol normali come questo venivano smerdati da tutto il forum...ognuno è libero di postare ciò che vuole sia ben chiaro siamo in democrazia in fondo...rimpiango soltanto il periodo in cui un gol del genere riceveva almeno 30 commenti del tipo "ma che è sta roba???"...senza offesa eh
da quando Lamentoman non c'è più succede questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque il gol non è poi così banale ;)
infatti mai detto che è banale solo che ne ho fatti e ne ho visti a bizzeffe di gol così...l'unica cosa piacevole è stato l'uno due che rende,a mio parere,questo gioco molto più bello di schifa...
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
DavideBH ha detto:
infatti mai detto che è banale solo che ne ho fatti e ne ho visti a bizzeffe di gol così...l'unica cosa piacevole è stato l'uno due che rende,a mio parere,questo gioco molto più bello di schifa...

"ne ho fatti e ne ho visti a bizzeffe di gol così" = dicesi di una cosa BA NA LE
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
intothegrave666 ha detto:
DavideBH ha detto:
infatti mai detto che è banale solo che ne ho fatti e ne ho visti a bizzeffe di gol così...l'unica cosa piacevole è stato l'uno due che rende,a mio parere,questo gioco molto più bello di schifa...

"ne ho fatti e ne ho visti a bizzeffe di gol così" = dicesi di una cosa BA NA LE
banale no into alla fine un gol banale è cross basso al centro dal fondo...questo è un gol comune non banale...che poi non sia ASSOLUTAMENTE da gotm d'accordissimo
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
DavideBH ha detto:
intothegrave666 ha detto:
DavideBH ha detto:
infatti mai detto che è banale solo che ne ho fatti e ne ho visti a bizzeffe di gol così...l'unica cosa piacevole è stato l'uno due che rende,a mio parere,questo gioco molto più bello di schifa...

"ne ho fatti e ne ho visti a bizzeffe di gol così" = dicesi di una cosa BA NA LE
banale no into alla fine un gol banale è cross basso al centro dal fondo...

no quello non é un gol banale, é un gol di M :)
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Ovviamente :mrgreen: non sono d'accordo con voi su nessun punto, o quasi.
fammi capire...questo è un gran gol per te?buonismo a parte siamo su un forum in cui uno pubblica un gol e se a me,iscritto regolarmente al forum,fa schifo lo dico tranquillamente...se questo è un bel gol,la rabona fatta con verratti cos'è?????? :shock:
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Devi imparare a riflettere prima di parlare, come ti avevo già suggerito di fare :geek: ; Ho detto " o quasi " sai, leggi meglio la prossima volta.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
secondo il problema nn e' se sia banale o meno, ma il fatto che se ne fanno a centinaiala spaccata al volo la fa' sempre :D :D a me sinceramente nn piace x niente :D
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
è da una settimana che non entro e ritrovo commenti e commenti sul mio gol? :eek:
Fa più discutere questo gol di quello di tacco di Iniesta con cui sono arrivato 3° il mese scorso.

Cmq per chi dice che questo non è un bel gol e che è banale non sono daccordo. Sinceramente preferisco un gol costruito come questo che una rabona fatta casualmente dall' intelligenza artificiale del gioco, anche se forse è più spettacolare.
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Devi imparare a riflettere prima di parlare, come ti avevo già suggerito di fare :geek: ; Ho detto " o quasi " sai, leggi meglio la prossima volta.
non fare per niente il saccente del cazzo co quegli occhialetti e spiegati bene no che parli a mezze parole...
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
E allora tu impara a scrivere in italiano... Chiudo qui, che è meglio che sto zitto vai.
piccolo puoi continuare quanto vuoi tanto le parole di un 97 di certo non mi rovinano la giornata...e poi,di grazia,cosa c'é di sbagliato nel mio italiano??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre