GOTM MAGGIO - C.RONALDO N°1 - CAVANI

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
DavideBH ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
E allora tu impara a scrivere in italiano... Chiudo qui, che è meglio che sto zitto vai.
piccolo puoi continuare quanto vuoi tanto le parole di un 97 di certo non mi rovinano la giornata...e poi,di grazia,cosa c'é di sbagliato nel mio italiano??

Ascolta Davide evita di inquinare il mio post con messaggi ridicoli.
Se vuoi litigare fallo altrove.
Puoi non essere daccordo con le opinioni altrui ma cerca di rispettarle. ;)
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
C.RonaldoN°1 ha detto:
DavideBH ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
E allora tu impara a scrivere in italiano... Chiudo qui, che è meglio che sto zitto vai.
piccolo puoi continuare quanto vuoi tanto le parole di un 97 di certo non mi rovinano la giornata...e poi,di grazia,cosa c'é di sbagliato nel mio italiano??

Ascolta Davide evita di inquinare il mio post con messaggi ridicoli.
Se vuoi litigare fallo altrove.
Puoi non essere daccordo con le opinioni altrui ma cerca di rispettarle. ;)
Finalmente! Grazie!
 

Rosanero4Ever

Pulcini
6 Aprile 2012
26
0
1
Visto che è stato messo in mezzo il mio gol di rabona con verratti voglio spezzare una lancia a favore di questo gol... Secondo me è un bellissimo gol e per certi versi mi piace di più rispetto al mio... perchè si una rabona a pallonetto ti riesce poche volte ma vuoi mettere la soddisfazione che uno ha dopo una bella azione corale? :) A favore di ciò infatti io nonostante avessi fatto il gol di rabona un paio di mesi fa, al GOTM di aprile decisi di partecipare non con questo gol bensi con un gol su azione corale ( viewtopic.php?f=164&t=7692 ) perchè lo ritenevo più consono... visto che non è stato apprezzato tanto da arrivare in finale ho optato per un altro tipo di gol che premia la singola giocata... in sostanza il mio e questo di cavani sono 2 bellissimi gol ma diversi... ma io preferisco fare chessò un azione tutta di prima con un 1-2 che un gol in rovesciata ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Rosanero4Ever ha detto:
Visto che è stato messo in mezzo il mio gol di rabona con verratti voglio spezzare una lancia a favore di questo gol... Secondo me è un bellissimo gol e per certi versi mi piace di più rispetto al mio... perchè si una rabona a pallonetto ti riesce poche volte ma vuoi mettere la soddisfazione che uno ha dopo una bella azione corale? :) A favore di ciò infatti io nonostante avessi fatto il gol di rabona un paio di mesi fa, al GOTM di aprile decisi di partecipare non con questo gol bensi con un gol su azione corale ( viewtopic.php?f=164&t=7692 ) perchè lo ritenevo più consono... visto che non è stato apprezzato tanto da arrivare in finale ho optato per un altro tipo di gol che premia la singola giocata... in sostanza il mio e questo di cavani sono 2 bellissimi gol ma diversi... ma io preferisco fare chessò un azione tutta di prima con un 1-2 che un gol in rovesciata ;)
Se il mondo fosse popolato da gente come te,Tommaso,Man e l'autore del gol di Cavani si vivrebbe in un mondo migliore ;) ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
Questo complimento mi ha fatto davvero onore, grazie marko, e penso sia vero. Sono commosso :cry: !
purtroppo di gente come voi ce n'è davvero poca :( :(
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
C.RonaldoN°1 ha detto:
è da una settimana che non entro e ritrovo commenti e commenti sul mio gol? :eek:
Fa più discutere questo gol di quello di tacco di Iniesta con cui sono arrivato 3° il mese scorso.

Cmq per chi dice che questo non è un bel gol e che è banale non sono daccordo. Sinceramente preferisco un gol costruito come questo che una rabona fatta casualmente dall' intelligenza artificiale del gioco, anche se forse è più spettacolare.

Hai ragione , anche il mio gol alla fine è stato fatto dal gioco mentre il tuo è un gran gol tutto con azione tua : ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Marko_97 ha detto:
Rosanero4Ever ha detto:
Visto che è stato messo in mezzo il mio gol di rabona con verratti voglio spezzare una lancia a favore di questo gol... Secondo me è un bellissimo gol e per certi versi mi piace di più rispetto al mio... perchè si una rabona a pallonetto ti riesce poche volte ma vuoi mettere la soddisfazione che uno ha dopo una bella azione corale? :) A favore di ciò infatti io nonostante avessi fatto il gol di rabona un paio di mesi fa, al GOTM di aprile decisi di partecipare non con questo gol bensi con un gol su azione corale ( viewtopic.php?f=164&t=7692 ) perchè lo ritenevo più consono... visto che non è stato apprezzato tanto da arrivare in finale ho optato per un altro tipo di gol che premia la singola giocata... in sostanza il mio e questo di cavani sono 2 bellissimi gol ma diversi... ma io preferisco fare chessò un azione tutta di prima con un 1-2 che un gol in rovesciata ;)
Se il mondo fosse popolato da gente come te,Tommaso,Man e l'autore del gol di Cavani si vivrebbe in un mondo migliore ;) ;)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771