GOTM MAGGIO - BENZEMA - IOSUGNUMACEO

iosugnumaceo

Primi Calci
10 Novembre 2011
4
0
1
ciao a tutti volevo mostrarvi un goal che ho segnato un paio di settimane fa nel cm con il real madrid. Rilancio del portiere, palla a Marcélo che scambia con Alonso, subito il cross oltre il difensore e rovesciata nel sette di Karim Benzema. Che ve ne pare? :p

[video]http://www.youtube.com/watch?v=0fxun8C0BkY[/video]​
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Sei appena entrato :? , è il tuo primo messaggio :? , è il tuo primo GOTM :? , ed io credo che già arriverai in finale e vincerai, i miei sinceri complimenti :shock: . Di rovesciate se ne vedono tante, ma di rovesciate all'incrocio con una buona azione dietro se ne vedono poche, mi hai impressionato, bravo davvero ;) .
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tommasomusetti97 ha detto:
Sei appena entrato :? , è il tuo primo messaggio :? , è il tuo primo GOTM :? , ed io credo che già arriverai in finale e vincerai, i miei sinceri complimenti :shock: . Di rovesciate se ne vedono tante, ma di rovesciate all'incrocio con una buona azione dietro se ne vedono poche, mi hai impressionato, bravo davvero ;) .
Quotone :shock: :shock:
 

iosugnumaceo

Primi Calci
10 Novembre 2011
4
0
1
Marko_97 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Sei appena entrato :? , è il tuo primo messaggio :? , è il tuo primo GOTM :? , ed io credo che già arriverai in finale e vincerai, i miei sinceri complimenti :shock: . Di rovesciate se ne vedono tante, ma di rovesciate all'incrocio con una buona azione dietro se ne vedono poche, mi hai impressionato, bravo davvero ;) .
Quotone :shock: :shock:
Vi ringrazio tanto :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti