GOTM Maggio - Alex2k3 - Nuno Gomes

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Calcio d'angolo battuto da Grossmüller che trova Andreolli che di testa appoggia per Nuno Gomes che la mette dentro alla cieca con un tocco magico che spiazza il portiere.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=cGecucuWV7c[/video]

Questo mese ho deciso di riprovare ad insinuarmi nella TOP5 con un gol di cui vado particolarmente orgoglioso poichè si tratta del mio primo centro a modalità Superstar fatto oltre tutto con la squadra decimata da infortuni e squalifiche e con un Nuno Gomes con un valore generale pari a 63 perchè pescato della primavera. :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
LucaPes ha detto:
Bel gol , però per me non è da top 5!
Cerco sempre di mettere qualcosa di particolare e sono consapevole che questo gol non sia la cosa più bella vista fino ad ora ma confido nella vostra clemenza. :mrgreen:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
niente male, anche se automatico

ecco io sono sempre stato un fanatico delle torri in area, ma quest'anno mi escono pochissimo... voi usate X o triangolo per fare torri??? non so, cmq se il giocatore a cui voglio far tirare non é vicinissimo non riesco quasi mai a fare una bella torre in area, deve essere totalmente smarcato perché riesca a riceverla... :(
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
intothegrave666 ha detto:
niente male, anche se automatico

ecco io sono sempre stato un fanatico delle torri in area, ma quest'anno mi escono pochissimo... voi usate X o triangolo per fare torri??? non so, cmq se il giocatore a cui voglio far tirare non é vicinissimo non riesco quasi mai a fare una bella torre in area, deve essere totalmente smarcato perché riesca a riceverla... :(
Io utilizzo il controller della Xbox360 perchè gioco su PC e i tasti come sai son diversi.
Comunque la storia delle torri funziona spessissimo per gli avversari che se ti vogliono punire lo fanno anche 2 volte di fila nella stessa azione. :evil:
Io metto sempre almeno un difensore in attacco e premo Y (filtrante) invece per quanto riguarda il tiro ho premuto A+X e da quello che ho visto fino ad ora è più raro vedere una cosa così che una rovesciata anche perchè questo non è propriamente un tiro ma è simile ai gol scorpione che si vedevano in PES 2011, questo ovviamente da quello che ho visto e letto in giro. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
bene così :mrgreen: :mrgreen:
bene così per quanto riguarda il gol che da quello che ho letto in giro sembra essere una delle cose più rare che si possano vedere in questo PES e non lo sapevo :mrgreen: e... Grazie Marko ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Stefanox25 ha detto:
Non male...non male soprattutto perchè particolare. Complimenti ^^
Grazie Ste, è particolare ma sembra che non riscuota l'interesse che speravo.
Non è che voglio fare il fanatico, ma essendo un tipo di gol mai visto fra i vari GOTM del 2012 speravo potesse avere più consensi. :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online