GOTM MAGGIO - 123STELLA - MESSI

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
gol di messi che con una finta riesce a superare pique e puyol per poi lasciare il portiere di stucco con un pallonetto sul secondo palo :D

[video]http://www.youtube.com/watch?v=3oSltNwfu8o[/video]
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
mamma mia che gol pure il tuo stella!!! ma che livello qualitativo ha GOTM maggio??!!?? uno piu bello dell'altro..mai visto un mese cosi agguerrito :eek: ottima azione, ottima finta e conclusione stupenda! complimenti ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
gol bellissimo ma non per la serie di triangoli automatici...bensì x la straordinaria finta con successivo pallonetto....a dir poco stucchevole...al momento il mio voto e quello dei miei familiari è tuo!!!! ;)

GRANDISSIMO.......
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
milvusss ha detto:
gol bellissimo ma non per la serie di triangoli automatici...bensì x la straordinaria finta con successivo pallonetto....a dir poco stucchevole...al momento il mio voto e quello dei miei familiari è tuo!!!! ;)

GRANDISSIMO.......
grazie! :D
questo colpo mi è venuto in mente di farlo dopo il torneo live di piedimonte dove mi ero incaponito a fare spesso quella finta,ma ho voluto concluderla con un qualcosa di spettacolare come un pallonetto :D
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
è hai fatto bene a concludere il tutto con un pallonetto altrimenti non sarebbe valso a molto...cmq bravo....stai tornando lo stella che tutti ricordano!!!!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ok Puyol è il più forte difensore del gioco, o uno dei 3 più forti, qui era ubriaco? la finta la fa messi, quindi coefficiente di difficoltà diviso per 3, bello il pallonetto invece, io sono un feticista dei pallonetti, li adoro (edit: vedi il mio thread in "la vostra avventura"). però l'ha fatto messi...

Nel complesso non male come gol, l'avessi fatto con gutierrez griderei al miracolo e ti voterei come gotm, presidente del consiglio ed erede di osama bin laden ai vertici del terrorismo. :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
intothegrave666 ha detto:
ok Puyol è il più forte difensore del gioco, o uno dei 3 più forti, qui era ubriaco? la finta la fa messi, quindi coefficiente di difficoltà diviso per 3, bello il pallonetto invece, io sono un feticista dei pallonetti, li adoro. però l'ha fatto messi...

Nel complesso non male come gol, l'avessi fatto con gutierrez griderei al miracolo e ti voterei come gotm, presidente del consiglio ed erede di osama bin laden ai vertici del terrorismo. :D
io invece la vedo diversamente...secondo me non conta tanto chi fa il gol,ma la creatività nel fare certe cose (finte/tiri/azioni) al momento giusto...se faccio un gol con romero da centrocampo premendo solo il quadrato,per me non è un bel gol perchè c'è voluto poco per farlo,anche se lo ha fatto romero e magari non lo rifarà mai più in vita sua!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
si sul gol da centrocampo sono d'accordo.

Rispetto la tua idea, ma la mia opinione è che conta moltissimo chi è il giocatore. Il bellissimo gol dello scorpione lo fanno ronaldo, villa e pochi altri, se fai la stessa identica cosa con un altro giocatore tirerà di prima, forse di mezza rovesciata, ma non farà la scorpionata. quindi vedi, se faccio dei numeri con giocatori fortissimi sento meno soddisfazione che a farli con dei calzolai come Gutierrez...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
intothegrave666 ha detto:
si sul gol da centrocampo sono d'accordo.

Rispetto la tua idea, ma la mia opinione è che conta moltissimo chi è il giocatore. Il bellissimo gol dello scorpione lo fanno ronaldo, villa e pochi altri, se fai la stessa identica cosa con un altro giocatore tirerà di prima, forse di mezza rovesciata, ma non farà la scorpionata. quindi vedi, se faccio dei numeri con giocatori fortissimi sento meno soddisfazione che a farli con dei calzolai come Gutierrez...
sullo scorpione ti devo contraddire,perchè quello si può fare con tutti,ne ho fatti un bel pò anche con khedira ad esempio :D
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
123stella ha detto:
intothegrave666 ha detto:
si sul gol da centrocampo sono d'accordo.

Rispetto la tua idea, ma la mia opinione è che conta moltissimo chi è il giocatore. Il bellissimo gol dello scorpione lo fanno ronaldo, villa e pochi altri, se fai la stessa identica cosa con un altro giocatore tirerà di prima, forse di mezza rovesciata, ma non farà la scorpionata. quindi vedi, se faccio dei numeri con giocatori fortissimi sento meno soddisfazione che a farli con dei calzolai come Gutierrez...
sullo scorpione ti devo contraddire,perchè quello si può fare con tutti,ne ho fatti un bel pò anche con khedira ad esempio :D


ottimo!!! siamo qui per condividere esperienze. io provo sempre gol al volo da filtrante alto e non mi ancora riuscito, però neanche ho tempo per giocare tantissimo..
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Il bello è che questi "schemi" nella mente di Matteo, prontamente li annucia e se li chiama quando giochiamo.....e ancora più prontamente non gli riescono! :D

comunque bravo, anche se fare un pallonetto a Valdes è come giocare a Basket con Berlusconi. :lol: :lol: :lol: :lol:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
The_S-Venom ha detto:
Il bello è che questi "schemi" nella mente di Matteo, prontamente li annucia e se li chiama quando giochiamo.....e ancora più prontamente non gli riescono! :D

comunque bravo, anche se fare un pallonetto a Valdes è come giocare a Basket con Berlusconi. :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: infatti quando l'ho fatto non ho annunciato niente e così è venuto :lol: :lol: :lol:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
123stella ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Il bello è che questi "schemi" nella mente di Matteo, prontamente li annucia e se li chiama quando giochiamo.....e ancora più prontamente non gli riescono! :D

comunque bravo, anche se fare un pallonetto a Valdes è come giocare a Basket con Berlusconi. :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: infatti quando l'ho fatto non ho annunciato niente e così è venuto :lol: :lol: :lol:

PES 2009: "Schema Ferdinand"
PES 2010: "Schema Benzema"
PES 2011: "Schema Kaka"

Con cosa mi farai ridere il prossimo anno? :D
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
The_S-Venom ha detto:
PES 2009: "Schema Ferdinand"
PES 2010: "Schema Benzema"
PES 2011: "Schema Kaka"

Con cosa mi farai ridere il prossimo anno? :D
ma solo con te non riescono poi,con gli altri bene o male funzionavano spesso :mrgreen:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
123stella ha detto:
The_S-Venom ha detto:
PES 2009: "Schema Ferdinand"
PES 2010: "Schema Benzema"
PES 2011: "Schema Kaka"

Con cosa mi farai ridere il prossimo anno? :D
ma solo con te non riescono poi,con gli altri bene o male funzionavano spesso :mrgreen:

Infatti continua così. Meglio battere il 95% che solo il 5%. ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
intothegrave666 ha detto:
ok Puyol è il più forte difensore del gioco, o uno dei 3 più forti, qui era ubriaco? la finta la fa messi, quindi coefficiente di difficoltà diviso per 3, bello il pallonetto invece, io sono un feticista dei pallonetti, li adoro (edit: vedi il mio thread in "la vostra avventura"). però l'ha fatto messi...

Nel complesso non male come gol, l'avessi fatto con gutierrez griderei al miracolo e ti voterei come gotm, presidente del consiglio ed erede di osama bin laden ai vertici del terrorismo. :D

d'accordissimo!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619