GOTM - LUGLIO - ZEBRAHEAD - ADEBAYOR

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Iceman8m ha detto:
zebrahead ha detto:
Iceman8m ha detto:
Amico zebra in effetti è un gran bel gol,anche se mi ricordi quella domenica pessima per noi laziali,scippati di tutto!!(che esagerato!)
Grande gol
vabbeh dai..comunque avete fatto un grandissimo campionato c'è da dire :D ....e poi parere personale, la qualificazione alla champions ve la siete giocata non al s.paolo col napoli, ma al friuli nello scontro diretto con l'udinese.....quella non era da perdere ;)

Ovvio che si,pienamente in accordo con te..basta ot sennò l'admin.....Comunque grande ade
grazie ice! domani verdetto top 5, speriamo di esserci :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
zebrahead ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Zebra hai fatto un grandissimo gol!!!!!
ma questa animazione sei sicuro di non averla già vista?
a me è capitata molte volte in piena area ma il tiro risulta sempre essere una cannonata tesa, qui invece è uscito un magnifico pallonetto.
complimenti davvero :D
mi sono spiegato male :mrgreen: volevo dire: animazione inedita su conclusione di pallonetto ;) le animazioni che mi ricordo io di aver visto su conclusioni di pallonetto, sono sempre state: piede d'appoggio piantato a terra e gamba che calcia che fa il movimento a "scavetto"...nel mio caso, entrambi i piedi sono staccati da terra e il movimento è quello di una spaccata volante... :D
Ok...
detto questo meriti di andare in finale.
insieme a me spero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stralol!!!
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Alex2k3 ha detto:
zebrahead ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Zebra hai fatto un grandissimo gol!!!!!
ma questa animazione sei sicuro di non averla già vista?
a me è capitata molte volte in piena area ma il tiro risulta sempre essere una cannonata tesa, qui invece è uscito un magnifico pallonetto.
complimenti davvero :D
mi sono spiegato male :mrgreen: volevo dire: animazione inedita su conclusione di pallonetto ;) le animazioni che mi ricordo io di aver visto su conclusioni di pallonetto, sono sempre state: piede d'appoggio piantato a terra e gamba che calcia che fa il movimento a "scavetto"...nel mio caso, entrambi i piedi sono staccati da terra e il movimento è quello di una spaccata volante... :D
Ok...
detto questo meriti di andare in finale.
insieme a me spero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stralol!!!
speriamo........domani il verdetto :mrgreen:
 

TeoBinda

Primi Calci
3 Febbraio 2011
5
0
1
Io ne avevo fatto uno simile...forse anche megliore perchè al volo :D a Febbraio e non ero neanche entrato nella TOP5 del mese :cry:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=mVZ0bp7-ZXE[/video]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82