GOTM - LUGLIO - palpas - Julio Cesar

palpas

Esordienti
27 Giugno 2011
152
1
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=MURyymbJTn8[/video]

scusate per la qualità del video, ma una cosa così io non l ho mai vista...stavo giocando online con un mio amico e devo dire che si è veramente incazzato,soprattuto per l' uscita da pazzi del suo portiere...;)
reputo che sia il gol da più lontanto mai realizzato su pes. xD
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mamma che gol!!!!
io mi immaginavo un gol all'ultimo minuto di testa su angolo e invece trovo questo spettacolo...dimmi la verità...quanto l'hai pagato al portiere?? :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Momento,momento,momento.......
questo non è un gol normale!!!!!! :shock: :shock: :shock:
mi sarà capitato mille alla millesima volte di tirare certe bombe con Julio...
ma tutte le volte finivano in curva o in Tribuna stampa... o contro le vetrate del bar vicino... :mrgreen:
Mai avrei immaginato una cosa così!!! :eek:
comunque ora parlando in modo razionale si può dire che il portiere avversario sia uscito oltre la linea dell'area di sua competenza ed è allora che non potendo toccare con le mani si è visto beffato da questa meraviglia.
Grande gol!!!
anche se potrebbe risultare banale dirlo...: Merita la finale solo per il fatto che è "UNICO" nel suo genere.
 

palpas

Esordienti
27 Giugno 2011
152
1
16
Alex2k3 ha detto:
Momento,momento,momento.......
questo non è un gol normale!!!!!! :shock: :shock: :shock:
mi sarà capitato mille alla millesima volte di tirare certe bombe con Julio...
ma tutte le volte finivano in curva o in Tribuna stampa... o contro le vetrate del bar vicino... :mrgreen:
Mai avrei immaginato una cosa così!!! :eek:
comunque ora parlando in modo razionale si può dire che il portiere avversario sia uscito oltre la linea dell'area di sua competenza ed è allora che non potendo toccare con le mani si è visto beffato da questa meraviglia.
Grande gol!!!
anche se potrebbe risultare banale dirlo...: Merita la finale solo per il fatto che è "UNICO" nel suo genere.
ahahha grazie... :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alex2k3 ha detto:
Momento,momento,momento.......
questo non è un gol normale!!!!!! :shock: :shock: :shock:
mi sarà capitato mille alla millesima volte di tirare certe bombe con Julio...
ma tutte le volte finivano in curva o in Tribuna stampa... o contro le vetrate del bar vicino... :mrgreen:
Mai avrei immaginato una cosa così!!! :eek:
comunque ora parlando in modo razionale si può dire che il portiere avversario sia uscito oltre la linea dell'area di sua competenza ed è allora che non potendo toccare con le mani si è visto beffato da questa meraviglia.
Grande gol!!!
anche se potrebbe risultare banale dirlo...: Merita la finale solo per il fatto che è "UNICO" nel suo genere.
Giustissimo... :eek: :eek: :shock: :shock:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
mamma mia che gol mi piace complimenti palpas meriti di entrare tra i primi 5 senza dubbio per me
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ma era online questo ??? perchè online non sapevo si potesse cambiare visuale ??? sai come si fa per caso?? :?
 

palpas

Esordienti
27 Giugno 2011
152
1
16
russo97 ha detto:
ma era online questo ??? perchè online non sapevo si potesse cambiare visuale ??? sai come si fa per caso?? :?
a fine partita nei momenti salienti salvi il gol che ti interessa e poi vai sulla galleria-riproduzione replay... ;)
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
palpas ha detto:
russo97 ha detto:
ma era online questo ??? perchè online non sapevo si potesse cambiare visuale ??? sai come si fa per caso?? :?
a fine partita nei momenti salienti salvi il gol che ti interessa e poi vai sulla galleria-riproduzione replay... ;)
Grazie 1000 ;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ok questo é un gol? a me pare che anche una scimmia in cambio di una banana avrebbe evitato di prendere questo gol. c'era il 99% di probabilitá di non far entrare la palla in rete, il tuo amico ha fatto l'unica cosa possibile per prendere gol cosi, poteva pure lanciare il controller dalla finestra e si sarebbe evitato questa figura da cioccolataio. piú che gol of the month questa va nelle papere dell'anno, senza offesa eh... :mrgreen:
 

crazy-pcc

Primi Calci
5 Maggio 2011
11
0
1
intothegrave666 ha detto:
ok questo é un gol? a me pare che anche una scimmia in cambio di una banana avrebbe evitato di prendere questo gol. c'era il 99% di probabilitá di non far entrare la palla in rete, il tuo amico ha fatto l'unica cosa possibile per prendere gol cosi, poteva pure lanciare il controller dalla finestra e si sarebbe evitato questa figura da cioccolataio. piú che gol of the month questa va nelle papere dell'anno, senza offesa eh... :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL