GOTM-LUGLIO-EL TRIPLETE84-MESSI

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vidoe accettato anche se inviato dopo la scadenza. Non saranno accettati video inviati dopo questo.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
admin ha detto:
Vidoe accettato anche se inviato dopo la scadenza. Non saranno accettati video inviati dopo questo.
Si ma questo è un gran gol, però era già successo con un precedente GOTM.
gol che venne postato oltre la scadenza e poi vinse.
secondo me bisognerebbe escludere messi,CR7 e qualche altro eletto dai gol perchè sembra che i gran gol li facciano solo loro :mrgreen:
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
GRAZIE RONNY.....SOLO TU L'AVEVI VISTO...QST GOL è UNA DEDICA AL TEAM OLD SCHOOL.....GRZ X IL PASTICCINO SOCIO...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
team old school!!!! ora ricordo, mi sembrava familiare :D abbiamo giocato io e ronaldo_cr_7 contro te e dieghito mi pare??? sbaglio? :oops: circa un mese fa...3 partite, 2 vittorie per voi e un pari credo.....il gol di scorpione fa sempre la sua bella figura :D complimenti!
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
GRAZIE ZEBRA MANDAMI PURE RICHIESTA D'AMICIZIA PSN...FACCIAMO ALTRE PARTITE.....TEAM OLD SCHOOL ACCETTA SFIDE :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
EL-TRIPLETE84 ha detto:
GRAZIE ZEBRA MANDAMI PURE RICHIESTA D'AMICIZIA PSN...FACCIAMO ALTRE PARTITE.....TEAM OLD SCHOOL ACCETTA SFIDE :lol:

scrivi minuscolo :roll:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
EL-TRIPLETE84 ha detto:
GRAZIE ZEBRA MANDAMI PURE RICHIESTA D'AMICIZIA PSN...FACCIAMO ALTRE PARTITE.....TEAM OLD SCHOOL ACCETTA SFIDE :lol:
ok!!! stasera non riesco ad accendere la play, devo uscire, domani prima cosa che faccio ti aggiungo :D .............e alla prossima sfida allora...team OLD SCHOOL muro invalicabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

palpas

Esordienti
27 Giugno 2011
152
1
16
bellissimo gol, ma è stato inviato dopo la data di scadenza e quindi non vedo il motivo di farlo entrare in classifica...magari si può candidare per agosto, ma per luglio no.poi decide l' admin,io non mi intrometto, ma se c'è scritto 18 luglio è 18 luglio,non 19.
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
palpas ha detto:
bellissimo gol, ma è stato inviato dopo la data di scadenza e quindi non vedo il motivo di farlo entrare in classifica...magari si può candidare per agosto, ma per luglio no.poi decide l' admin,io non mi intrometto, ma se c'è scritto 18 luglio è 18 luglio,non 19.
Siamo in Italia, le regole son fatte per essere infrante...
 

EL-TRIPLETE84

Esordienti
5 Luglio 2011
105
0
16
palpas ha detto:
bellissimo gol, ma è stato inviato dopo la data di scadenza e quindi non vedo il motivo di farlo entrare in classifica...magari si può candidare per agosto, ma per luglio no.poi decide l' admin,io non mi intrometto, ma se c'è scritto 18 luglio è 18 luglio,non 19.[/quot

hai ragione palpas...come attenuante posso dire che sono iscritto da poco e non conosco ancora tutte le regole che disciplinano questo sito...vedo che siete tutte persone a modo e quindi dotati di intelligenza tale da capire che queste sono modalità improntate sull'aggregazione sociale più che sulla competizione...penso che un gol inviato poche ore dopo la scadenza possa cmq essere accettato x i motivi prima citati...

TEAM OLD SCHOOL veri signori... :lol: :lol: :lol:
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
EL-TRIPLETE84 ha detto:
palpas ha detto:
bellissimo gol, ma è stato inviato dopo la data di scadenza e quindi non vedo il motivo di farlo entrare in classifica...magari si può candidare per agosto, ma per luglio no.poi decide l' admin,io non mi intrometto, ma se c'è scritto 18 luglio è 18 luglio,non 19.[/quot

hai ragione palpas...come attenuante posso dire che sono iscritto da poco e non conosco ancora tutte le regole che disciplinano questo sito...vedo che siete tutte persone a modo e quindi dotati di intelligenza tale da capire che queste sono modalità improntate sull'aggregazione sociale più che sulla competizione...penso che un gol inviato poche ore dopo la scadenza possa cmq essere accettato x i motivi prima citati...

TEAM OLD SCHOOL veri signori... :lol: :lol: :lol:
Ti rispondo tanto per aver certezza che tu non abbia capito male... era una battuta la mia e riferita al regolamento, non di certo a te.. anzi meglio che l'abbian messo è un bel goal :)
 

palpas

Esordienti
27 Giugno 2011
152
1
16
crasher ha detto:
EL-TRIPLETE84 ha detto:
palpas ha detto:
bellissimo gol, ma è stato inviato dopo la data di scadenza e quindi non vedo il motivo di farlo entrare in classifica...magari si può candidare per agosto, ma per luglio no.poi decide l' admin,io non mi intrometto, ma se c'è scritto 18 luglio è 18 luglio,non 19.[/quot

hai ragione palpas...come attenuante posso dire che sono iscritto da poco e non conosco ancora tutte le regole che disciplinano questo sito...vedo che siete tutte persone a modo e quindi dotati di intelligenza tale da capire che queste sono modalità improntate sull'aggregazione sociale più che sulla competizione...penso che un gol inviato poche ore dopo la scadenza possa cmq essere accettato x i motivi prima citati...

TEAM OLD SCHOOL veri signori... :lol: :lol: :lol:
Ti rispondo tanto per aver certezza che tu non abbia capito male... era una battuta la mia e riferita al regolamento, non di certo a te.. anzi meglio che l'abbian messo è un bel goal :)
sono d' accordo... :) tranquillo non volevo fare nessuna polemica,mica l ho presa male :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal