GOTM - LUGLIO - CRASHER - C.RONALDO

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
Se questo non entra fra i primi 5 credo che non frequenterò piu questo tipo di sezione... xk scusate ma questa è bravura, o inventi un goal cosi o non entra, senza bug o cavolate strane... qua ho visto una sfilza di bug e qualche gol decente...
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
crasher ha detto:
Se questo non entra fra i primi 5 credo che non frequenterò piu questo tipo di sezione... xk scusate ma questa è bravura, o inventi un goal cosi o non entra, senza bug o cavolate strane... qua ho visto una sfilza di bug e qualche gol decente...

Ah Erik....ma va a cagà! :lol: :lol: :lol:

Un'elastico e poi uno scavetto.....ovvio, pregevole.....ma non dirmi che è la prima volta che lo fai? ;)
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
The_S-Venom ha detto:
crasher ha detto:
Se questo non entra fra i primi 5 credo che non frequenterò piu questo tipo di sezione... xk scusate ma questa è bravura, o inventi un goal cosi o non entra, senza bug o cavolate strane... qua ho visto una sfilza di bug e qualche gol decente...

Ah Erik....ma va a cagà! :lol: :lol: :lol:

Un'elastico e poi uno scavetto.....ovvio, pregevole.....ma non dirmi che è la prima volta che lo fai? ;)
beh no... ma con tre giocatori addosso piu il portiere voglio vedere onestamente in quanti qua presenti avrebbero avuto l'istinto di farlo... se poi l'avversario è Russeb :D :D :D ahahah xD povero mi odierà :D
Con questo io vivo di scavetti e ne ho fatti anche di piu belli... tipo al bicocca
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
crasher ha detto:
The_S-Venom ha detto:
crasher ha detto:
Se questo non entra fra i primi 5 credo che non frequenterò piu questo tipo di sezione... xk scusate ma questa è bravura, o inventi un goal cosi o non entra, senza bug o cavolate strane... qua ho visto una sfilza di bug e qualche gol decente...

Ah Erik....ma va a cagà! :lol: :lol: :lol:

Un'elastico e poi uno scavetto.....ovvio, pregevole.....ma non dirmi che è la prima volta che lo fai? ;)
beh no... ma con tre giocatori addosso piu il portiere voglio vedere onestamente in quanti qua presenti avrebbero avuto l'istinto di farlo... se poi l'avversario è Russeb :D :D :D ahahah xD povero mi odierà :D
Con questo io vivo di scavetti e ne ho fatti anche di piu belli... tipo al bicocca

Al 2010 segnavo solo di scavetti! :)
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
The_S-Venom ha detto:
beh no... ma con tre giocatori addosso piu il portiere voglio vedere onestamente in quanti qua presenti avrebbero avuto l'istinto di farlo... se poi l'avversario è Russeb :D :D :D ahahah xD povero mi odierà :D
Con questo io vivo di scavetti e ne ho fatti anche di piu belli... tipo al bicocca

Al 2010 segnavo solo di scavetti! :)[/quote]
io ho appena fatto un goal di scavetto ahaha
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
bellissimo gol crasher!!! qui si denota mooolta abilità del player pad in mano....comunque anche se la giuria ti sceglie nei top 5 ( e merita ) in 7 mesi di gotm, alle votazioni finali della massa di pubblico, ho sempre visto preferire la spettacolarità ( magari solo premendo quadrato e parte in autiomatico l'animazione di una rovesciata ) piuttosto che l'abilità del player che magari ha fatto una azione corale, ma una finalizzazione meno impressionante......non saprei..questi sono i gol piu belli, ma ai votanti della fase finale di solito non gustano molto....
 

eL|Scorpio

Pulcini
1 Maggio 2011
57
0
6
Erik, ma vai a cagare, hai fatto gol mille volte migliori :lol:

Ci fosse stato il mio con Albiol in finale vs Fear.. :oops:
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
zebrahead ha detto:
bellissimo gol crasher!!! qui si denota mooolta abilità del player pad in mano....comunque anche se la giuria ti sceglie nei top 5 ( e merita ) in 7 mesi di gotm, alle votazioni finali della massa di pubblico, ho sempre visto preferire la spettacolarità ( magari solo premendo quadrato e parte in autiomatico l'animazione di una rovesciata ) piuttosto che l'abilità del player che magari ha fatto una azione corale, ma una finalizzazione meno impressionante......non saprei..questi sono i gol piu belli, ma ai votanti della fase finale di solito non gustano molto....
:D ti ringrazio :D
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
eL|Scorpio ha detto:
Erik, ma vai a cagare, hai fatto gol mille volte migliori :lol:

Ci fosse stato il mio con Albiol in finale vs Fear.. :oops:
LoL... ma ne avevo fatto uno pazzesco che se lo vedevi dicevi che giocavo co ronaldo con tutto a 99 ahaha... però non lo trovo salvato :( :(... avevo fatto mai tante finte rapide tutte in un'azione :(
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
crasher ha detto:
eL|Scorpio ha detto:
Erik, ma vai a cagare, hai fatto gol mille volte migliori :lol:

Ci fosse stato il mio con Albiol in finale vs Fear.. :oops:
LoL... ma ne avevo fatto uno pazzesco che se lo vedevi dicevi che giocavo co ronaldo con tutto a 99 ahaha... però non lo trovo salvato :( :(... avevo fatto mai tante finte rapide tutte in un'azione :(

Le finte rapide con Ronaldo.......come farsi le seghe con i gomiti.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ciao erik sei quello che mi ha buttato fuori nella coppa d2 cn la fiorentina? xke se sei tu devi assolutamemte postare il gol di mutu che mi hai fatto. e sempre il colpo di tacco cm quello di messi xo' fatto cn la fiorentina e cn mutu ha tutto un altro valore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL