GOTM - GIUGNO - ZEBRAHEAD - C.RONALDO

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
zebrahead ha detto:
ma credo che se l'hai letta qua non era ancora ufficiale la notizia..forse solo una semplice voce, se non fosse che l'avevo chiesto pure ad admin e lui m'ha detto che di ufficiale non c'è nulla per ora..nemmeno una piccola voce o rumors a riguardo e che se seguono la scaletta dei tempi come lo scorso anno con le news...non avremo l'ufficialità dei telecronisti almeno fino ad agosto...quindi ci aspetta ancora un mese e mezzo comodo di attesa circa.....( niente di sicuro pero occhio ) notte :D
Buono a sapersi. ;) ;) ;)
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
The Predator ha detto:
Complimenti Zebra! a me è piaciuto molto! ;)

fantastico!! quasi sempre esce la rovesciata in queste situazioni, molto bello, anche a me piacerebbe farne uno cosi'! ;) :mrgreen: sono i gol che preferisco questi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
giue! ha detto:
[quote="The Predator":19pkhr4f]Complimenti Zebra! a me è piaciuto molto! ;)

fantastico!! quasi sempre esce la rovesciata in queste situazioni, molto bello, anche a me piacerebbe farne uno cosi'! ;) :mrgreen: sono i gol che preferisco questi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote:19pkhr4f]
si infatti: se subito dopo lo stop schiacciavo quadrato, quando la palla era ancora in aria, sarebbe partita l'animazione della sforbiciata al volo....di quelle che se ne sono viste 3456 in 6 mesi di GOTM :lol: ho solo temporeggiato quel secondo in piu per fare scendere la palla e colpire di controbalzo...e meno male che l'arbitro ha dato il vantaggio :cool: perchè se avete notato il mio avversario online..notato il rischio di subire un tiro con casillas che era ancora fuori dai pali, m'è entrato a piedi uniti negli stinchi facendo letteralmente ribaltare ronaldo dopo il tiro :lol: :lol: :lol: se fischiava fallo con quel gol che è scaturito, avrei frantumato il joypad dal nervoso :lol: :lol: :lol:

images
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
zebrahead ha detto:
giue! ha detto:
[quote="The Predator":1kbsat5h]Complimenti Zebra! a me è piaciuto molto! ;)

fantastico!! quasi sempre esce la rovesciata in queste situazioni, molto bello, anche a me piacerebbe farne uno cosi'! ;) :mrgreen: sono i gol che preferisco questi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si infatti: se subito dopo lo stop schiacciavo quadrato, quando la palla era ancora in aria, sarebbe partita l'animazione della sforbiciata al volo....di quelle che se ne sono viste 3456 in 6 mesi di GOTM :lol: ho solo temporeggiato quel secondo in piu per fare scendere la palla e colpire di controbalzo...e meno male che l'arbitro ha dato il vantaggio :cool: perchè se avete notato il mio avversario online..notato il rischio di subire un tiro con casillas che era ancora fuori dai pali, m'è entrato a piedi uniti negli stinchi facendo letteralmente ribaltare ronaldo dopo il tiro :lol: :lol: :lol: se fischiava fallo con quel gol che è scaturito, avrei frantumato il joypad dal nervoso :lol: :lol: :lol:

images
[/quote:1kbsat5h]

:lol: e sarebbe stato giusto!!! ;) :mrgreen: odio quando succede cosi'... :evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82