GOTM - GIUGNO - ZEBRAHEAD - C.RONALDO

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
questo mese propongo per me un gol inedito, una botta dalla distanza con CR7 ( i mesi scorsi solo azioni ) il gol è stato fatto online in lobby partita classificata. filtrante alto di lassana diarra, casillas in uscita anticipa di testa kedhira e indirizza la palla verso il fallo laterale..dove però era piazzato ronaldo, stoppo la palla e provo la botta di controbalzo a porta semi sguarnita... il mio avversario mi entra diretto negli stinchi :eek: ma è troppo tardi, esce un tiro d'esterno a scavalcare casillas che va a sbattere sul secondo palo e s'insacca :D spero vi piaccia, niente di fantascentifico però l'ho trovato carino, buona visione ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=15JtrgJUJxU[/video]​
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Bello davvero!!! :D il portiere ci ha rinunciato... poverino sta piangendo (citando Altafini) :mrgreen:
poi c'è la descrizione tipo telecronaca che io apprezzo tantissimo, del resto anche a me piace descrivere bene il gol e l'azione.
COMPLIMENTI!!! ;) ;) ;)
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Alex2k3 ha detto:
Bello davvero!!! :D il portiere ci ha rinunciato... poverino sta piangendo (citando Altafini) :mrgreen:
poi c'è la descrizione tipo telecronaca che io apprezzo tantissimo, del resto anche a me piace descrivere bene il gol e l'azione.
COMPLIMENTI!!! ;) ;) ;)

Altafini te lo potevi risparmiare... :roll: :mrgreen:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
bello lo stop e il tiro di controbalzo...ma ditemi una cosa quanda fate un gol online come fate in quei pochi istanti a prendere il cell è registrare???? visto che c'è pochissimo tempo.....
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
milvusss ha detto:
bello lo stop e il tiro di controbalzo...ma ditemi una cosa quanda fate un gol online come fate in quei pochi istanti a prendere il cell è registrare???? visto che c'è pochissimo tempo.....

Quando si gioca online, a fine partita c'è la possibilità di vedere i momenti salienti e quindi di salvare anche i replay che vuoi, come una normale partita offline ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
uaoooo a sta cosa nn ci avevo mai fatto caso...pensa quanto gol belli ho lasciato stare....stupid!!!!

grazie cmq

ciaooooooooooooooooooo
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
francylupo ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Bello davvero!!! :D il portiere ci ha rinunciato... poverino sta piangendo (citando Altafini) :mrgreen:
poi c'è la descrizione tipo telecronaca che io apprezzo tantissimo, del resto anche a me piace descrivere bene il gol e l'azione.
COMPLIMENTI!!! ;) ;) ;)

Altafini te lo potevi risparmiare... :roll: :mrgreen:

No dai, poverino, nel 2012 probabilmente non ci sarà.
preferiresti Bagni???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
matrix2323 ha detto:
milvusss ha detto:
bello lo stop e il tiro di controbalzo...ma ditemi una cosa quanda fate un gol online come fate in quei pochi istanti a prendere il cell è registrare???? visto che c'è pochissimo tempo.....

Quando si gioca online, a fine partita c'è la possibilità di vedere i momenti salienti e quindi di salvare anche i replay che vuoi, come una normale partita offline ;)
esatto è proprio cosi: a fine partita milvusss ( e solo da li non all'intervallo ) vai su momenti salienti e schiacci QUADRATO durante il replay che vuoi salvare..poi dal menu iniziale di pes vai su galleria>riproduci replay e te lo filmi comodo comodo senza fretta in tutte le angolazioni che vuoi ;) ciauu e forza milan!!!

ps. fa piacere vedere che è piaciuto e per la cronaca l'avversario in chat veloce mi ha scritto BEL TIRO! pure lui c'è rimasto secco :p
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Alex2k3 ha detto:
francylupo ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Bello davvero!!! :D il portiere ci ha rinunciato... poverino sta piangendo (citando Altafini) :mrgreen:
poi c'è la descrizione tipo telecronaca che io apprezzo tantissimo, del resto anche a me piace descrivere bene il gol e l'azione.
COMPLIMENTI!!! ;) ;) ;)

Altafini te lo potevi risparmiare... :roll: :mrgreen:

No dai, poverino, nel 2012 probabilmente non ci sarà.
preferiresti Bagni???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi viene la bava alla bocca al solo pensiero che magari nel 2012 c'è maurizio compagnoni di sky: e magari se avesse commentato questo gol avrebbe detto:
RRRETE RRRETE RRRETE, UN GOL PAZZZESCO!!! dio mio fantastico! incrociamo le dita :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
zebrahead ha detto:
mi viene la bava alla bocca al solo pensiero che magari nel 2012 c'è maurizio compagnoni di sky: e magari se avesse commentato questo gol avrebbe detto:
RRRETE RRRETE RRRETE, UN GOL PAZZZESCO!!! dio mio fantastico! incrociamo le dita :D
No,No... Pardo ci sarà.
invece non si sa Altafini.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bello il zebrahead casillas non poteva fare niente so quel tiro se no guardare la palla mentre entra in rete
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Alex2k3 ha detto:
zebrahead ha detto:
mi viene la bava alla bocca al solo pensiero che magari nel 2012 c'è maurizio compagnoni di sky: e magari se avesse commentato questo gol avrebbe detto:
RRRETE RRRETE RRRETE, UN GOL PAZZZESCO!!! dio mio fantastico! incrociamo le dita :D
No,No... Pardo ci sarà.
invece non si sa Altafini.
no pardo no :( :( sei sicuro che ci sara
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
JAGRAJ ha detto:
Alex2k3 ha detto:
zebrahead ha detto:
mi viene la bava alla bocca al solo pensiero che magari nel 2012 c'è maurizio compagnoni di sky: e magari se avesse commentato questo gol avrebbe detto:
RRRETE RRRETE RRRETE, UN GOL PAZZZESCO!!! dio mio fantastico! incrociamo le dita :D
No,No... Pardo ci sarà.
invece non si sa Altafini.
no pardo no :( :( sei sicuro che ci sara
Pardo è uno dei telecronisti più competenti in circolazione e poi trovo difficile il cambio del commentatore che ha pronunciato ogni singolo nome compresi i nomi urlati quando tirano o parano tipo "CASTOLOOOOOOOOOO" o "SUPER IVAROOOOOV" :shock:
sembra certo che non ci sarà Altafini. :(
speriamo scelgano uno simpatico e non uno triste che non fa battute.
ho citato 2 giocatori della master per non fare favoritismi. :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Alex2k3 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
zebrahead ha detto:
mi viene la bava alla bocca al solo pensiero che magari nel 2012 c'è maurizio compagnoni di sky: e magari se avesse commentato questo gol avrebbe detto:
RRRETE RRRETE RRRETE, UN GOL PAZZZESCO!!! dio mio fantastico! incrociamo le dita :D
No,No... Pardo ci sarà.
invece non si sa Altafini.
Pardo è uno dei telecronisti più competenti in circolazione e poi trovo difficile il cambio del commentatore che ha pronunciato ogni singolo nome compresi i nomi urlati quando tirano o parano tipo "CASTOLOOOOOOOOOO" o "SUPER IVAROOOOOV" :shock:
sembra certo che non ci sarà Altafini. :(
speriamo scelgano uno simpatico e non uno triste che non fa battute.
ho citato 2 giocatori della master per non fare favoritismi. :mrgreen: :mrgreen:
è una tua sensazione alex o hai qualche spia negli uffici konami/halifax??? :cool:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
zebrahead ha detto:
è una tua sensazione alex o hai qualche spia negli uffici konami/halifax??? :cool:
A cosa ti riferisci???
non ho mica detto nulla di segreto vero??? :shock: :shock: :shock:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Alex2k3 ha detto:
zebrahead ha detto:
è una tua sensazione alex o hai qualche spia negli uffici konami/halifax??? :cool:
A cosa ti riferisci???
non ho mica detto nulla di segreto vero??? :shock: :shock: :shock:
booo, chi lo sa :?: :lol: :cool: :mrgreen: piu che altro è che fino ad ora news sullla telecronaca non ce ne sono state...quindi ogni piccola notizia che si sente a riguardo attrae occhi da ogni direzione :roll: foorse foorse si saprà qualcosa di certo per agosto da quel che ne so.....comunque dai dopo 3 anni anche pardo puo essere cambiato.......non è male ma ci vuole una ventata di freschezza da ogni punto di vista nel prossimo capitolo, telecronaca inclusa secondo me ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
zebrahead ha detto:
Alex2k3 ha detto:
è una tua sensazione alex o hai qualche spia negli uffici konami/halifax??? :cool:
A cosa ti riferisci???
non ho mica detto nulla di segreto vero??? :shock: :shock: :shock:
booo, chi lo sa :?: :lol: :cool: :mrgreen: piu che altro è che fino ad ora news sullla telecronaca non ce ne sono state...quindi ogni piccola notizia che si sente a riguardo attrae occhi da ogni direzione :roll: foorse foorse si saprà qualcosa di certo per agosto da quel che ne so.....comunque dai dopo 3 anni anche pardo puo essere cambiato.......non è male ma ci vuole una ventata di freschezza da ogni punto di vista nel prossimo capitolo, telecronaca inclusa secondo me ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
zebrahead ha detto:
zebrahead ha detto:
Alex2k3 ha detto:
è una tua sensazione alex o hai qualche spia negli uffici konami/halifax??? :cool:
A cosa ti riferisci???
non ho mica detto nulla di segreto vero??? :shock: :shock: :shock:
booo, chi lo sa :?: :lol: :cool: :mrgreen: piu che altro è che fino ad ora news sullla telecronaca non ce ne sono state...quindi ogni piccola notizia che si sente a riguardo attrae occhi da ogni direzione :roll: foorse foorse si saprà qualcosa di certo per agosto da quel che ne so.....comunque dai dopo 3 anni anche pardo puo essere cambiato.......non è male ma ci vuole una ventata di freschezza da ogni punto di vista nel prossimo capitolo, telecronaca inclusa secondo me ;)
Quello è anche vero, ma prendi FIFA.
quelli stanno con gli stessi da 10 anni... :mrgreen: :mrgreen:
vabbe ho esagerato.
comunque la conferma di Pardo mi sembra di averla letta proprio su questo stesso forum. ma non ricordo se nelle notizie nel sito o solo accennato sul forum. :lol:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ma credo che se l'hai letta qua non era ancora ufficiale la notizia..forse solo una semplice voce, se non fosse che l'avevo chiesto pure ad admin e lui m'ha detto che di ufficiale non c'è nulla per ora..nemmeno una piccola voce o rumors a riguardo e che se seguono la scaletta dei tempi come lo scorso anno con le news...non avremo l'ufficialità dei telecronisti almeno fino ad agosto...quindi ci aspetta ancora un mese e mezzo comodo di attesa circa.....( niente di sicuro pero occhio ) notte :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL