GOTM Giugno - Stefanox25 - Antonio Di Natale

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
Dato che nessuno posta ho deciso di mettere un gol io! il mio secondo per esattezza ^^ la qualità è un pò migliore anche se scatta un pò, in ogni caso spero sia di vostro gradimento ;)

[video]http://www.youtube.com/watch?v=8Ydwj-DJ5JY[/video]​
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
La difficoltà potrà non essere campione ma il gol è veramente pregevole e le finte sono azzeccatissime.
per di più se avete notato a difficoltà campione è più semplice andare in contropiede e trovarsi 1 contro 1 invece a professionista i giocatori pressano in massa in modo assurdo ed irrealistico.(questo c'entra poco ora) :mrgreen:
comunque complimenti, gran bel gol. :lol: :lol: :lol:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
complimenti bel gol pero non sono d'accordo con Alex2k3 xke xme la difficolta fa la differenza segnare un gol con modalita regolare e uno con campione e molto diverso
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
JAGRAJ ha detto:
complimenti bel gol pero non sono d'accordo con Alex2k3 xke xme la difficolta fa la differenza segnare un gol con modalita regolare e uno con campione e molto diverso
No,no...
io non dicevo assolutamente questo.
è solo che io mi trovo più in difficoltà in modalità professionista che in campione a creare azioni veloci su contropiede.
poi forse capita solo a me per il mio modo di giocare stretto.
:mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
grandissimo gol, simile a quello di Peitizz nel GOTM di Gennaio, ma molto migliore solo per le belle ed eleganti finte. Si vede che non è Campione, ma io lo accetterei comunque, il regolamento, almeno, non dice nulla in contrario. :roll:
 

Stefanox25

Pulcini
25 Gennaio 2011
87
0
6
francylupo ha detto:
grandissimo gol, simile a quello di Peitizz nel GOTM di Gennaio, ma molto migliore solo per le belle ed eleganti finte. Si vede che non è Campione, ma io lo accetterei comunque, il regolamento, almeno, non dice nulla in contrario. :roll:
è Professionista ^_^ ma sinceramente come dici tu non ho trovato nulla a riguardo nel regolamento sennò non l'avrei sicuramente postato ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
se guardiamo solo la bellezza del gol bisogna dire che è doc.
x quanto riguarda il livello invece...qui gatta ci cova...... ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
milvusss ha detto:
se guardiamo solo la bellezza del gol bisogna dire che è doc.
x quanto riguarda il livello invece...qui gatta ci cova...... ;)
Difatti lo ha ammesso che è professionista.
;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_