GOTM GIUGNO-RoNaLdO_CR_07-Higuain

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=yKfJf71GGTI[/video]

Azioni costruita di prima conclusa con uno snack finale da Higuain.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
azione interessante ma la conclusione è troppo semplice secondo me....ci sarebbe stato bene almeno un pallonetto...che dici...
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
milvusss ha detto:
azione interessante ma la conclusione è troppo semplice secondo me....ci sarebbe stato bene almeno un pallonetto...che dici...

bè in un certo senso si :D pero per l'azione ho pubblicato questo video :D
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ok ok...allora dovremmo fare anche una sezione chiamata... azioni del mese conditi da gol semplici.....scherzo...cmq hai fatto proprio un azione di ping pong...velocissima bravo ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
milvusss ha detto:
ok ok...allora dovremmo fare anche una sezione chiamata... azioni del mese conditi da gol semplici.....scherzo...cmq hai fatto proprio un azione di ping pong...velocissima bravo ;)

grazie milvusss :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
scusa una cosa RoNaLdO_CR_07 ma segni solo con Higuain x dire ;)
è bello pure questo gol come ha detto milvusss sarebbe stata ancora più bello se avessi fatto il pallonetto
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
JAGRAJ ha detto:
scusa una cosa RoNaLdO_CR_07 ma segni solo con Higuain x dire ;)
è bello pure questo gol come ha detto milvusss sarebbe stata ancora più bello se avessi fatto il pallonetto

grz :D lo so , purtroppo ho segnato in quel modo, nn c ho pensato xD
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
io apprezzo sempre i tuoi gol anche senza conclusione particolare perchè l'azione è spaventosa complimenti ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
eh eh ronny non ti smentisci mai ;) azione talmente ubriacante che scommetto l'avversario è caduto dalla sedia talmente non sapeva piu dov'era :lol: e comunque lo snack anche se esteticamente non sarà proprio il massimo da vedere, ci vuole molta piu lucidità e freddezza nel farlo che un semplice tiro con il quadrato ;)
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
zebrahead ha detto:
eh eh ronny non ti smentisci mai ;) azione talmente ubriacante che scommetto l'avversario è caduto dalla sedia talmente non sapeva piu dov'era :lol: e comunque lo snack anche se esteticamente non sarà proprio il massimo da vedere, ci vuole molta piu lucidità e freddezza nel farlo che un semplice tiro con il quadrato ;)

si zebra :D hai ragione :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre