GOTM Giugno Putzu10Grazie C.Ronaldo

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
Gol fatto online con CR7 alla sua maniera (o alla holly e benji xD)


[video]http://www.youtube.com/watch?v=jUKeM71sUpE[/video]
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
In allenamento così ne avrò fatti una ventina, però è un altro discorso farli in partita, CR7 è uno dei più foti se non il migliore sui calci di punizione ma questa roba è impressionante... è un gol fantasmagorico, di solito non vengono presi in considerazione i gol su punizione ma questo non è un semplice gol su punizione... :shock: :shock: :shock:
POI LA PALLA GIRA... LA PALLA GIRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
c'è stata una folata di vento improvvisa??? :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alex2k3 ha detto:
In allenamento così ne avrò fatti una ventina, però è un altro discorso farli in partita, CR7 è uno dei più foti se non il migliore sui calci di punizione ma questa roba è impressionante... è un gol fantasmagorico, di solito non vengono presi in considerazione i gol su punizione ma questo non è un semplice gol su punizione... :shock: :shock: :shock:
POI LA PALLA GIRA... LA PALLA GIRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
c'è stata una folata di vento improvvisa??? :mrgreen: :mrgreen:

Questi sono dei tiri che riescono raramente, ma VOLUTI. Penso che abbia eseguito la combinazione perfettamente, non mi è mai riuscito un tiro del genere. Ronaldo era rosso? :D
Bel gol comunque!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
admin ha detto:
Alex2k3 ha detto:
In allenamento così ne avrò fatti una ventina, però è un altro discorso farli in partita, CR7 è uno dei più foti se non il migliore sui calci di punizione ma questa roba è impressionante... è un gol fantasmagorico, di solito non vengono presi in considerazione i gol su punizione ma questo non è un semplice gol su punizione... :shock: :shock: :shock:
POI LA PALLA GIRA... LA PALLA GIRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
c'è stata una folata di vento improvvisa??? :mrgreen: :mrgreen:

Questi sono dei tiri che riescono raramente, ma VOLUTI. Penso che abbia eseguito la combinazione perfettamente, non mi è mai riuscito un tiro del genere. Ronaldo era rosso? :D
Bel gol comunque!
Difatti in allenamento a forza di riposizionare la palla e spostare la traiettoria e regolare la potenza ci si riesce ma praticamente sta cosa del giro improvviso è impressionante, se la memoria non mi inganna non si è mai vista una cosa così in un PES degli ultimi 3/4 anni... :shock:
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
grazie ragazzi... ne ho fatte tante punizioni così! però da quella distanza è raro segnare in partita... ronaldo era verde perchè uso tutti verdi :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Putzu10Grazie ha detto:
grazie ragazzi... ne ho fatte tante punizioni così! però da quella distanza è raro segnare in partita... ronaldo era verde perchè uso tutti verdi :D
Certo che è raro!!! :D
visto che ne parlate, la storia delle frecce so che influisce sulla fatica e sulla resistenza ma non sono mai riuscito ad avere sotto mano un testo specifico che dicesse cosa comporta ogni stato del colore frecce sul giocatore.
;)
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
Alex2k3 ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
grazie ragazzi... ne ho fatte tante punizioni così! però da quella distanza è raro segnare in partita... ronaldo era verde perchè uso tutti verdi :D
Certo che è raro!!! :D
visto che ne parlate, la storia delle frecce so che influisce sulla fatica e sulla resistenza ma non sono mai riuscito ad avere sotto mano un testo specifico che dicesse cosa comporta ogni stato del colore frecce sul giocatore.
;)

credo che aumenti di qualche punto tutte le stat di un giocatore! infatti anche dai tiri e dalla velocità si nota quando un giocatore è rosso ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Putzu10Grazie ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
grazie ragazzi... ne ho fatte tante punizioni così! però da quella distanza è raro segnare in partita... ronaldo era verde perchè uso tutti verdi :D
Certo che è raro!!! :D
visto che ne parlate, la storia delle frecce so che influisce sulla fatica e sulla resistenza ma non sono mai riuscito ad avere sotto mano un testo specifico che dicesse cosa comporta ogni stato del colore frecce sul giocatore.
;)

credo che aumenti di qualche punto tutte le stat di un giocatore! infatti anche dai tiri e dalla velocità si nota quando un giocatore è rosso ;)
quello l'ho sempre sospettato, peccato che nella master uno se vuole avere certi giocatori creati se li deve tenere viola a vita ma comunque delle volte il mio Diego fa delle partitone e a volte fa pena benchè sia sempre viola. :?

p.s. controllando i giocatori viola o rossi hanno le stesse statistiche.
a meno che il cambiamento non sia mostrato da PES volontariamente sembra che la freccia rossa non influisca realmente sui punti abilità. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Putzu10Grazie ha detto:
si fidati influisce... te ne accorgi dalla velocità sopratutto! comunque non andiamo off topic :D
Già è meglio... :mrgreen:
detto questo le statistiche non aumentano realmente ma il giocatore ha più probabilità di avere nei momenti decisivi degli sprint nelle abilità che servono in quel momento. ;)
proprio come succede all'intera squadra avversaria al 95° mentre stai facendo 1-0... :x :x :x
capita troppo spesso :?
(e ti fanno gol da 45 metri... :cry: )
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
bellissima punizione!!! è la prima con quell'effetto che si vede fatta in-game...fatta cosi l'ho vista solo nel filmato introduttivo di pes2011 ( al 38 secondo del filmato )

[video]http://www.youtube.com/watch?v=-3x0NaMLddI[/video]
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
zebrahead ha detto:
bellissima punizione!!! è la prima con quell'effetto che si vede fatta in-game...fatta cosi l'ho vista solo nel filmato introduttivo di pes2011 ( al 38 secondo del filmato )

[video]http://www.youtube.com/watch?v=-3x0NaMLddI[/video]

si è vero è lo stesso tipo di punizione
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
gran punizione..ma come dici tu solo in holly e benji succete che uno segna da 45 metri su punizione con barriera e portiere che si tuffa come un idiota...
E anche vero che e' molto difficile da quella distanza.
oserei dire quadrato piu' tasto direzionale su piu' triangolo.
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
bmw240cv ha detto:
gran punizione..ma come dici tu solo in holly e benji succete che uno segna da 45 metri su punizione con barriera e portiere che si tuffa come un idiota...
E anche vero che e' molto difficile da quella distanza.
oserei dire quadrato piu' tasto direzionale su piu' triangolo.

non succede solo il holly e benji... anche nella realtà capita! juninho ti ricorda niente?!

comunque per fare questo effetto non basta schiacciare i soliti tasti :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Putzu10Grazie ha detto:
bmw240cv ha detto:
gran punizione..ma come dici tu solo in holly e benji succete che uno segna da 45 metri su punizione con barriera e portiere che si tuffa come un idiota...
E anche vero che e' molto difficile da quella distanza.
oserei dire quadrato piu' tasto direzionale su piu' triangolo.

non succede solo il holly e benji... anche nella realtà capita! juninho ti ricorda niente?!

comunque per fare questo effetto non basta schiacciare i soliti tasti :D

Beh alla fine si, il tasto che schiacci è sempre quello per tirare :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,480
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note