GOTM Giugno - Milvusss - Giovinco

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Bel gol. ;)
devo dire che però vedo gente che dice "gol bug" su tiri apparentemente normali ed ora mi sentirei un ipocrita se non dicessi che questo è proprio un "bug".
Come ha detto matrix2323 la palla entra nella gamba per poi entrare in rete. :mrgreen:
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Bel Gol Milvusss Finalemnte ti è riuscito ma ancora nn capisco con che squadra giochi.... Penso Tutte :eek: :eek: :eek: :eek:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Alex2k3 ha detto:
Bel gol. ;)
devo dire che però vedo gente che dice "gol bug" su tiri apparentemente normali ed ora mi sentirei un ipocrita se non dicessi che questo è proprio un "bug".
Come ha detto matrix2323 la palla entra nella gamba per poi entrare in rete. :mrgreen:

Già, la palla davanti alla gamba, misteriosamente passa dietro e va in rete.
Diciamo che la Konami nel 2011 potrebbe cercare di evitare certe schifezze!
Cmq se non fosse per il movimento irreale, mi piacerebbe molto di più.
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
matrix-alex-monty

vi giuro nn vi capisco....che vuol dire:
1. sarebbe stato bello se non fosse irreale...ma perchè quanti gol belli abbiamo visto fino ad oggi che in realtà sono un utopia????!!!!

2.questo è proprio un bag...i bag sono dei movimenti automatici del gioco che quasi sempre fanno arrivare al gol!! be fare gol di tacco in questo modo ti assicuro che è rarissimo ed molto difficile che esca correttamente, quindi mi dici che bag è un bag che esce una volta su 100????!!!!!

3.se non fosse per il movimento irreale, mi piacerebbe molto di più...vedi nr.1

scusate lo sfogo...ma io non riesco ad essere cosi critico nel giudicare gli altri gol del mese...soprattutto se sono belli...

buona domenica a tutti
 

mowe

Primi Calci
26 Ottobre 2010
16
0
1
Si scrive Bug :(


Cmq hai ragione. Seppur sia una cosa realizzata "male" e che nel dettaglio ha pure un problema di compenetrazione poligonale cmq è un goal molto raro. Chiunque si sarebbe stupito se avesse realizzato un goal del genere. Chiunque lo avrebbe salvato, magari per farlo vedere a qualche amico.

Il resto poi è la giura che deve valutare. Ci possono essere goal come questi, magari anche casuali e fortunati, ma che nella loro natura di "rarità" valgono più di altri dove magari occorre più manualità e "bravura" del player.

Complimenti per il goal. Tra l'altro pure il mio è di Giovinco :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
milvusss ha detto:
matrix-alex-monty

vi giuro nn vi capisco....che vuol dire:
1. sarebbe stato bello se non fosse irreale...ma perchè quanti gol belli abbiamo visto fino ad oggi che in realtà sono un utopia????!!!!

2.questo è proprio un bag...i bag sono dei movimenti automatici del gioco che quasi sempre fanno arrivare al gol!! be fare gol di tacco in questo modo ti assicuro che è rarissimo ed molto difficile che esca correttamente, quindi mi dici che bag è un bag che esce una volta su 100????!!!!!

3.se non fosse per il movimento irreale, mi piacerebbe molto di più...vedi nr.1

scusate lo sfogo...ma io non riesco ad essere cosi critico nel giudicare gli altri gol del mese...soprattutto se sono belli...

buona domenica a tutti
Stai tranquillo ;) io non sono uno di quelli che vanno sempre a dire Bug a qualsiasi gol solo per... "invidia"... e non faccio nomi... :mrgreen:
però il gol è simile agli scorpioni visti nelle precedenti edizioni del GOTM ma purtroppo questa volta il risultato è alquanto diverso da quelli già visti, è ovvio che è giusto darti merito per il gol ma è un peccato che sia venuto così, anche perchè la palla sarebbe dovuta rimbalzare da un altra parte.
Ripartendo dal principio è risaputo che lo scorpione in PES 2011 non si fa con un tiro ma con un passaggio anche se io sinceramente non ci sono riuscito ancora, preferisco creare qualcosa di diverso anche se non mi dispiacerebbe affatto fare una cosa così o come quei gol scorpione fatti dai precedenti vincitori del GOTM. :D :D :D
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Alex2k3 ha detto:
Stai tranquillo ;) io non sono uno di quelli che vanno sempre a dire Bug a qualsiasi gol solo per... "invidia"... e non faccio nomi... :mrgreen:
però il gol è simile agli scorpioni visti nelle precedenti edizioni del GOTM ma purtroppo questa volta il risultato è alquanto diverso da quelli già visti, è ovvio che è giusto darti merito per il gol ma è un peccato che sia venuto così, anche perchè la palla sarebbe dovuta rimbalzare da un altra parte.
Ripartendo dal principio è risaputo che lo scorpione in PES 2011 non si fa con un tiro ma con un passaggio anche se io sinceramente non ci sono riuscito ancora, preferisco creare qualcosa di diverso anche se non mi dispiacerebbe affatto fare una cosa così o come quei gol scorpione fatti dai precedenti vincitori del GOTM. :D :D :D

Come posso non quotarti? :)
Se la Konami nel 2011 non sa "legare" i movimenti mica è colpa nostra :)
Questo è veramente un bug purtroppo, ciò non toglie la difficoltà nel gesto!
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ok ragazzi capito il concetto...adesso va meglio...cmq speriamo solo che il prossimo pes sia superiore....e che corregga molti errori di quest'anno...ciao a tutti.....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
A proposito complimenti anche a te per il tuo colpo dello scorpione peccato che se konami avesse legato meglio le animazioni non si avrebbe avuto quella strana sensazione nel guardarlo
Copia e incolla ghghghggg :mrgreen: :mrgreen:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
bello milvusss, poligoni compenetranti o no sta di fatto che E' PARECCHIO RARO UN GOL COSI, quindi come tale va apprezzata la riuscita del gesto, quoto il post sopra che dice che non è mica colpa dei player se le animazioni sono legate male tra loro, noi non ci possiamo far niente se non giocare con ciò che ci viene dato da konami e perlomeno provare a far qualcosa di diverso dal solito, tipo appunto questo scorpione di giovinco ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
grazie grande zebrhad...si vede che tu sei un vero milanista doc!!!!!! ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
munty23 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Bel gol. ;)
devo dire che però vedo gente che dice "gol bug" su tiri apparentemente normali ed ora mi sentirei un ipocrita se non dicessi che questo è proprio un "bug".
Come ha detto matrix2323 la palla entra nella gamba per poi entrare in rete. :mrgreen:

Già, la palla davanti alla gamba, misteriosamente passa dietro e va in rete.
Diciamo che la Konami nel 2011 potrebbe cercare di evitare certe schifezze!
Cmq se non fosse per il movimento irreale, mi piacerebbe molto di più.
Sono assolutamente d'accordo con te ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82