GOTM - Giugno -isla- benzema

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ma che diavolo???
Non so come esprimermi... resta comunque qualcosa di stranissimo.

#CHECACCHIOHAFATTORONALDO :lol: :lol: :lol:
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Non amo queste situazioni con tutte le sue varianti :| Ma sicuramente è nuova
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
grande raimbow flick seguita da passaggio in mezza rovesciate e grande colpo karate di benzama. Cmq grande gol in toto... molto difficile....
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
vedete che io non sono qui per convincere nessuno. Rimane un gol molto difficile. provate...
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
rispondo qui per tutti... è una rainmbow flick cancel pass. Ovviamento ciò che è stato fatto è voluto.
[h=1][/h]
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
rispondo qui per tutti... è una rainmbow flick cancel pass. Ovviamento ciò che è stato fatto è voluto.

Non ho detto che non era voluto, semplicemente essendo Pes "Pro-CR7", mi piacerebbe una volta vedere tale assist fatto da qualche altro giocatore, poichè ce n'è stati altri postati con Cr7 in cui la palla non segue il movimento dei piedi, ma ricompare sul piede quando tu fai la rovesciata... Nessuno ha mai postato un assist simile con un altro giocatore.
Se tu sai farlo con altri, mostramelo e sarò ben felice di cambiare la mia opinione ;)
 

isla

Pulcini
2 Giugno 2013
76
0
6
Non ho detto che non era voluto, semplicemente essendo Pes "Pro-CR7", mi piacerebbe una volta vedere tale assist fatto da qualche altro giocatore, poichè ce n'è stati altri postati con Cr7 in cui la palla non segue il movimento dei piedi, ma ricompare sul piede quando tu fai la rovesciata... Nessuno ha mai postato un assist simile con un altro giocatore.
Se tu sai farlo con altri, mostramelo e sarò ben felice di cambiare la mia opinione ;)


cmq li puoi trovare nel mio canale
http://www.youtube.com/watch?v=D4XHYsunLmw
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82