GOTM - GIUGNO - giue! - GILARDINO

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
con i poteri conferitomi dal buon admin.....ti nomino RE DELLE SASSATE DA FUORI.......
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giue! ha detto:
milvusss ha detto:
con i poteri conferitomi dal buon admin.....ti nomino RE DELLE SASSATE DA FUORI.......

:oops: :oops: :oops: SONO ONORATO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie! :D :D :D

C'è poco da esser onorati: visto che io non ho conferito poteri a nessuno quel riconoscimento non è valido! :twisted: :lol: :ugeek: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
admin ha detto:
giue! ha detto:
milvusss ha detto:
con i poteri conferitomi dal buon admin.....ti nomino RE DELLE SASSATE DA FUORI.......

:oops: :oops: :oops: SONO ONORATO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie! :D :D :D

C'è poco da esser onorati: visto che io non ho conferito poteri a nessuno quel riconoscimento non è valido! :twisted: :lol: :ugeek: :mrgreen:

:lol: oh no! milvuss prepariamo il colpo di stato, presto!! :p :x :D

ok basta OT XD
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
mi spiace ma devo andare un attimino fuori ot........adminnnnnnnnnnnnn sei grande!!!!!!!!!! ps x questa volta niente colpo di stato promesso.... ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
non mi puoi vedere, ma mi sto levando il cappello ;) sul serio! solo per il coraggio che ogni volta trovi nel tirare da qualsiasi posizione sbattendotene altamente di dove possa andare a finire il tiro, meriti i miei complimenti...io sono troppo ottuso, ogni volta vorrei arrivare col pallone tra i piedi in porta e si dimentica quanto il calcio è bello perchè IMPREVEDIBILE, come questo tiro del gila. bellissimo gol. mi piace un sacco :D
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
zebrahead ha detto:
non mi puoi vedere, ma mi sto levando il cappello ;) sul serio! solo per il coraggio che ogni volta trovi nel tirare da qualsiasi posizione sbattendotene altamente di dove possa andare a finire il tiro, meriti i miei complimenti...io sono troppo ottuso, ogni volta vorrei arrivare col pallone tra i piedi in porta e si dimentica quanto il calcio è bello perchè IMPREVEDIBILE, come questo tiro del gila. bellissimo gol. mi piace un sacco :D

oddio sono davvero lusingato :oops: :oops: :oops: non sò come rispondere :oops: grazie mille zebra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Il solito giue! che non si smentisce mai...
se arrivi tra i primi 5 voterò te ;) ;)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
:shock: :shock: Sei sempre il solito giuè...senza ritegno!!Queste oramai non si chiamano sassate...Sono giuate(che cazzata,però è vero!)..Grandissimo
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Iceman8m ha detto:
:shock: :shock: Sei sempre il solito giuè...senza ritegno!!Queste oramai non si chiamano sassate...Sono giuate(che cazzata,però è vero!)..Grandissimo

:lol: :lol: :lol: grandissimo ice! :D ti giuro che queste battute-cazzata sono proprio da me, le faccio sempre di questo tipo! :lol: che risate.. GRAZIE MILLE davvero!!! :oops: :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82