GOTM - GIUGNO - giue! - GILARDINO

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
[video]http://www.youtube.com/watch?v=B69H7beCZVA[/video]

l'altra volta ho provato qualcosa di diverso, ma le sassate da fori rimangono la cosa che mi piace di più un c'è verso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Ma il tuo gilardino è cresciuto nella master offline???
mamma mia, ma cosa urli quando ti escono sti gol???
sono tutti troppo belli!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
Ma il tuo gilardino è cresciuto nella master offline???
mamma mia, ma cosa urli quando ti escono sti gol???
sono tutti troppo belli!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: a dire la verità è calato.. XD ma qua non c'èntra nulla dato che l'ho fatto in esibizione ;)
neanch'io sò perchè premo quadrato :lol: , comunque quando mi vengono sinceramente mi metto a ridere :lol: :mrgreen:

grazie mille! anche il tuo mi è piaciuto molto ;) :D
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
giue! ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=B69H7beCZVA[/video]

l'altra volta ho provato qualcosa di diverso, ma le sassate da fori rimangono la cosa che mi piace di più un c'è verso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grande giue,anche io adore le sassate da fuori.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giue! ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Ma il tuo gilardino è cresciuto nella master offline???
mamma mia, ma cosa urli quando ti escono sti gol???
sono tutti troppo belli!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: a dire la verità è calato.. XD ma qua non c'èntra nulla dato che l'ho fatto in esibizione ;)
neanch'io sò perchè premo quadrato :lol: , comunque quando mi vengono sinceramente mi metto a ridere :lol: :mrgreen:

grazie mille! anche il tuo mi è piaciuto molto ;) :D
a me questi gol non vengono praticamente mai perchè gioco troppo sullo stretto e cerco sempre di far arrivare la palla a qualcuno che si trovi a portata di tiro ravvicinato.
in poche parole azioni lunghe e noiose, questo nella master, poi in campionato con messi e i vari fenomeni ci provo.
ma poche volte vengono fuori dei gol.
questo è il bello dell'ottima fisica della palla di PES.
:D :D :D
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
ma porca miseriaccia! :shock: :shock: Cavolo, Giue, non ti smentisci mai! :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
francylupo ha detto:
ma porca miseriaccia! :shock: :shock: Cavolo, Giue, non ti smentisci mai! :mrgreen:

grazie mille! :mrgreen:

Stefanox25 ha detto:
Santo cielo gollazzo :eek:

grazie! :D

Alex2k3 ha detto:
a me questi gol non vengono praticamente mai perchè gioco troppo sullo stretto e cerco sempre di far arrivare la palla a qualcuno che si trovi a portata di tiro ravvicinato.
in poche parole azioni lunghe e noiose, questo nella master, poi in campionato con messi e i vari fenomeni ci provo.
ma poche volte vengono fuori dei gol.
questo è il bello dell'ottima fisica della palla di PES.
:D :D :D

si, si, capisco come giochi, ogni tanto ci provo anch'io a fare partite con azioni elaborate, ma poi non resisto e spacco il quadrato finchè non si carica tutta la barra e anche oltre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque hai ragione, questo gol come fisica della palla, non ha senso d'esistere :shock: :? :p :mrgreen:

Flavio ha detto:
Grande giue,anche io adore le sassate da fuori.

grande flà, grazie! :mrgreen: ovviamente le bombe, per quanto mi riguarda, sono l'ESSENZA del calcio :cool: :D :mrgreen:
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Che grande !!! ;) il bello apparte il tiro (che reputo spettacolare ) è che lo hai fatto con Gilardino non certo uno che ama stare fuori dall'area :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
russo97 ha detto:
Che grande !!! ;) il bello apparte il tiro (che reputo spettacolare ) è che lo hai fatto con Gilardino non certo uno che ama stare fuori dall'area :D
Li fa quasi tutti con il Gila, ma ovviamente sei io ci provo la mando in curva.
ahahaha
__________________
comunque non intendevo dire che il gol non è realistico, anzi, la questione dell'ottima fisica non era una battuta, PES ha davvero un'ottima fisica.
e per quanto riguarda il tiro sarebbe possibilissimo nella realtà, quanti tiri simili a campanile vediamo ogni volta ma ovviamente finiscono sempre troppo oltre la porta o troppo fuori bersaglio oppure a centrocampo. :mrgreen:
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Alex2k3 ha detto:
Li fa quasi tutti con il Gila, ma ovviamente sei io ci provo la mando in curva.
ahahaha

zi, il gila è troppo bello! :lol: peccato che in stà edizione di pes non viene esaltata al massimo la sua dote migliore: il colpo di testa. questo perchè i giocatori in generale la ciccano sempre e soprattutto per i cross che non ne viene uno dritto! tutti lunghi cacchio! :evil: :roll: :|

Alex2k3 ha detto:
comunque non intendevo dire che il gol non è realistico, anzi, la questione dell'ottima fisica non era una battuta, PES ha davvero un'ottima fisica.
e per quanto riguarda il tiro sarebbe possibilissimo nella realtà, quanti tiri simili a campanile vediamo ogni volta ma ovviamente finiscono sempre troppo oltre la porta o troppo fuori bersaglio oppure a centrocampo. :mrgreen:

certo certo, anche io sono un grande stimatore della fisica della palla di pes, che secondo me è pressochè perfetta. :) mentre quella di fifa è una cosa inguardabile: tutti i giocatori sembra che abbiano un controllo di palla pari a quello di maradona, si spostano (anche di 180 gradi) e la palla li segue in maniera irrealisticissima! inoltre quando c'è un filtrante la palla continua a scorrere all'infinito con la stessa velocità di moto, rimbalzeggiando sul terreno in un modo inguardabile.
comunque è vero, ci sono molti tiri a campanile ogni volta, soltanto che questo è un pò particolare diciamo XD :D

russo97 ha detto:
Che grande !!! ;) il bello apparte il tiro (che reputo spettacolare ) è che lo hai fatto con Gilardino non certo uno che ama stare fuori dall'area :D

grazie mille davvero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
mamma mai ke gol ke hai fatto giue complimenti se arrivi tra i primi 5 ( cosa ke x me queto gol merita di arrivare tra i primi 5 ) voto te
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
JAGRAJ ha detto:
mamma mai ke gol ke hai fatto giue complimenti se arrivi tra i primi 5 ( cosa ke x me queto gol merita di arrivare tra i primi 5 ) voto te

:oops: :oops: :oops: ti ringrazio! :mrgreen:
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
mamma mia che sassata :!: :!: :!:
come cavolo hai fatto
blink.gif
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Madò goal! Secondo me per riuscire a fare sti goal, farai almeno 20 tiri a partita! :shock: :shock: :shock: :shock:

Grande!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
munty23 ha detto:
Madò goal! Secondo me per riuscire a fare sti goal, farai almeno 20 tiri a partita! :shock: :shock: :shock: :shock:

Grande!

si diciamo che sono uno dal quadrato facile :lol: graaaaazie munty! :mrgreen:

The Predator ha detto:
Le "Sassate Giue!" ormai sono famose in tutta europa!!
Complimenti amico! sempre grande! ;)

:lol: :lol: :lol: grazie mille pred! tu sempre gentilissimo! ;) :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,665
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno