GOTM GIUGNO-ETTORITO97-Marcelo

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=sHW8IJ8DQNs[/video]


LASCIO I COMMENTI A VOI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
ettorito ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=sHW8IJ8DQNs[/video]


LASCIO I COMMENTI A VOI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero sia qualcosa di ironico! :lol: :lol:
Cioè difficoltà mongoloide, contro il Giappone :shock: :shock:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
non è un gol che si cosi difficile o bello da fare è un gol normale insomma sempre per me
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
munty23 ha detto:
ettorito ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=sHW8IJ8DQNs[/video]


LASCIO I COMMENTI A VOI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero sia qualcosa di ironico! :lol: :lol:
Cioè difficoltà mongoloide, contro il Giappone :shock: :shock:
Il portiere esce dalla porta a modalità regolare,professionista e campione.
qui la modalità è veramente bassa perchè il portiere resta tra i pali e non si fionda sulla sfera, probabilmente è dilettante(la seconda difficoltà) :geek: ... anche perchè i giocatori avversari marcano ma non in modo pressante e in piena area è pieno di giocatori di Ettorito. :mrgreen:
Però detto questo l'azione che porta al gol è buona e pregevole. ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Alex2k3 ha detto:
munty23 ha detto:
ettorito ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=sHW8IJ8DQNs[/video]


LASCIO I COMMENTI A VOI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero sia qualcosa di ironico! :lol: :lol:
Cioè difficoltà mongoloide, contro il Giappone :shock: :shock:
Il portiere esce dalla porta a modalità regolare,professionista e campione.
qui la modalità è veramente bassa perchè il portiere resta tra i pali e non si fionda sulla sfera, probabilmente è dilettante(la seconda difficoltà) :geek: ... anche perchè i giocatori avversari marcano ma non in modo pressante e in piena area è pieno di giocatori di Ettorito. :mrgreen:
Però detto questo l'azione che porta al gol è buona e pregevole. ;)

Scusami ma se gioca veramente ad una difficoltà così bassa, anche un'idiota riuscirebbe ad infarcire di trick un'azione del genere dove non sei pressato!! Tra l'altro giocava anche contro il Giappone, che di campioni non ne ha mezzo.. Boh, sarò esagerato io, ma di pregevole c'è poco e niente. :shock:
 

ETTORITO 97

Pulcini
9 Ottobre 2010
26
0
1
munty23 ha detto:
ettorito ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=sHW8IJ8DQNs[/video]


LASCIO I COMMENTI A VOI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero sia qualcosa di ironico! :lol: :lol:
Cioè difficoltà mongoloide, contro il Giappone :shock: :shock:
GIAPPONE? MAH NN RIUSCITE A RICONOSCERE NEANCHE L'ARGENTINA ROBA DA MATTI :lol: :lol: :lol:
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
ETTORITO 97 ha detto:
munty23 ha detto:
ettorito ha detto:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=sHW8IJ8DQNs[/video]


LASCIO I COMMENTI A VOI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero sia qualcosa di ironico! :lol: :lol:
Cioè difficoltà mongoloide, contro il Giappone :shock: :shock:
GIAPPONE? MAH NN RIUSCITE A RICONOSCERE NEANCHE L'ARGENTINA ROBA DA MATTI :lol: :lol: :lol:

gioca contro l'argentina no contro il giappone :lol: :lol: in porta c'è romero :lol: :lol: :lol:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Già cazzata mia! :lol: Ciò non toglie che la difficoltà è sicuramente mongoloide :mrgreen:
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
munty23 ha detto:
Già cazzata mia! :lol: Ciò non toglie che la difficoltà è sicuramente mongoloide :mrgreen:

ma vah... si vede che non è contro la cpu! il fatto che marcelo non venga pressato non c'entra niente! l'avrà fatto ad una competizione online
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Putzu10Grazie ha detto:
munty23 ha detto:
Già cazzata mia! :lol: Ciò non toglie che la difficoltà è sicuramente mongoloide :mrgreen:

ma vah... si vede che non è contro la cpu! il fatto che marcelo non venga pressato non c'entra niente! l'avrà fatto ad una competizione online

E nelle competizioni online tu mi dici che incontri gente che non ti pressa?
Altra cosa si possono scegliere Nazionali e Club in una competizione? Dai ragà è stato criticato tanto il gol di Venom (se non erro), questo è a quel livello. Poi chiaramente questo è il mio parere, ad altri può piacere! :)
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
munty23 ha detto:
Putzu10Grazie ha detto:
munty23 ha detto:
Già cazzata mia! :lol: Ciò non toglie che la difficoltà è sicuramente mongoloide :mrgreen:

ma vah... si vede che non è contro la cpu! il fatto che marcelo non venga pressato non c'entra niente! l'avrà fatto ad una competizione online

E nelle competizioni online tu mi dici che incontri gente che non ti pressa?
Altra cosa si possono scegliere Nazionali e Club in una competizione? Dai ragà è stato criticato tanto il gol di Venom (se non erro), questo è a quel livello. Poi chiaramente questo è il mio parere, ad altri può piacere! :)

si... si posso scegliere nazionali e club! c'è anche quella possibilità... e se vedi bene, ronaldo era pressato e si è liberato bene del difensore!
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
questo è proprio un attacco al potere.....ettore salvati prima di sprofondare negli abissi del gol del mese................... :)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Putzu10Grazie ha detto:
si... si posso scegliere nazionali e club! c'è anche quella possibilità... e se vedi bene, ronaldo era pressato e si è liberato bene del difensore!

Sinceramente questo gran pressing non lo vedo Ronaldo ha avuto il tempo di fare 2 e dico 2 volte l'elastico, come non vedo pressing su Marcelo appena riceve il passaggio. Comunque, non era mia intenzione creare "polemica".. Chiudo qui.
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
ho giokato contro un giokatore di nome kristian_95 in una competizione online ke aveva 610 punti

Non so ma era un pokino scarso quindi.. B.C :lol: :lol: :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note