GOTM Giugno - Andreavedy - IBRAHIMOVIC

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=-iCbJd1Zkl8[/video]

Un bellissimo gol di Ibrahimovic in sforbiciata da posizione impossibile su assist di Maicon in Campionato Master con SSC Napoli.
Ho registrato come potevo, con qualità bassissima e sul filo della memoria del telefono. Purtroppo la telecamera è ferma da mesi con batterie scariche. :D
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
bello mi piace...anche se bisognerebbe vedere quanto centra il fatto che in questo gioco le rovesciate sono quasi sempre automatiche......cmq bello davvero!
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
milvusss ha detto:
bello mi piace...anche se bisognerebbe vedere quanto centra il fatto che in questo gioco le rovesciate sono quasi sempre automatiche......cmq bello davvero!

Non sono automatiche, semplicemente che se premi troppo presto quadrato fa automaticamente la rovesciata, mentre se la palla è all'altezza dei piedi e premi quadrato di certo non fa la rovesciata. ;)
E poi di certo non credo che un gol da lì con rovesciata si fa tutti i giorni. :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Andreavedy ha detto:
milvusss ha detto:
bello mi piace...anche se bisognerebbe vedere quanto centra il fatto che in questo gioco le rovesciate sono quasi sempre automatiche......cmq bello davvero!

Non sono automatiche, semplicemente che se premi troppo presto quadrato fa automaticamente la rovesciata, mentre se la palla è all'altezza dei piedi e premi quadrato di certo non fa la rovesciata. ;)
E poi di certo non credo che un gol da lì con rovesciata si fa tutti i giorni. :mrgreen:
Si, si fa tutti i giorni. Poi con Ibra,CR7,Messi e via dicendo si fanno troppo facilmente.
ahahahahahah
comunque i tiri dipendono dal momento in cui schiacci la x o il quadrato e dall'altezza in cui si trova il pallone nel momento in cui premi il tasto in questione.
Però il gol è bello ed è quello che conta. ;)
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Alex2k3 ha detto:
Andreavedy ha detto:
milvusss ha detto:
bello mi piace...anche se bisognerebbe vedere quanto centra il fatto che in questo gioco le rovesciate sono quasi sempre automatiche......cmq bello davvero!

Non sono automatiche, semplicemente che se premi troppo presto quadrato fa automaticamente la rovesciata, mentre se la palla è all'altezza dei piedi e premi quadrato di certo non fa la rovesciata. ;)
E poi di certo non credo che un gol da lì con rovesciata si fa tutti i giorni. :mrgreen:
Si, si fa tutti i giorni. Poi con Ibra,CR7,Messi e via dicendo si fanno troppo facilmente.
ahahahahahah
comunque i tiri dipendono dal momento in cui schiacci la x o il quadrato e dall'altezza in cui si trova il pallone nel momento in cui premi il tasto in questione.
Però il gol è bello ed è quello che conta. ;)

Il prossimo mese ti filmo uno esattamente così: http://www.youtube.com/watch?v=hKDHju09hlY e poi mi dici se lo si fa tutti i giorni. :D
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
Alex2k3 ha detto:
Andreavedy ha detto:
Il prossimo mese ti filmo uno esattamente così: http://www.youtube.com/watch?v=hKDHju09hlY e poi mi dici se lo si fa tutti i giorni. :D

Peccato che in questo PES sia rarissimo se non impossibile.
Comunque non ci stava la critica nel mio commento, è solo che con certi giocatori è fin troppo semplice ma il gol resta senza alcun dubbio bello.
;)

È impossibile ma ci sono riuscito. :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Andreavedy ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Andreavedy ha detto:
Il prossimo mese ti filmo uno esattamente così: http://www.youtube.com/watch?v=hKDHju09hlY e poi mi dici se lo si fa tutti i giorni. :D

Peccato che in questo PES sia rarissimo se non impossibile.
Comunque non ci stava la critica nel mio commento, è solo che con certi giocatori è fin troppo semplice ma il gol resta senza alcun dubbio bello.
;)

È impossibile ma ci sono riuscito. :lol:
Ho detto anche rarissimo.
ho lasciato spazio alla rarità...
però non è nè una finta nè un tipo di passaggio, quindi non so come si possa fare, probabilmente come si fa lo scorpione, sono cose casuali.
comunque voglio vederlo, perchè se lo hai fatto davvero è una cosa calcisticamente stupenda. :mrgreen: :mrgreen:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
teoricamente si potrebbe fare facendo un piccolo scavetto e poi tirare di nuovo (questo può essere un modo non casuale),altrimenti facendo uno stop sbagliato e per riportarsi la palla in avanti fa una specie di sombrero a scavalcare il portiere e poi tiare (ma questo sarebbe causale)...vabbè staremo a vedere il mese prossimo come ci sia riuscito :D
p.s. lo scorpione non si fa mai casualmente,chi lo fa è perchè sa come si fa e lo cerca ;)
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
123stella ha detto:
teoricamente si potrebbe fare facendo un piccolo scavetto e poi tirare di nuovo (questo può essere un modo non casuale),altrimenti facendo uno stop sbagliato e per riportarsi la palla in avanti fa una specie di sombrero a scavalcare il portiere e poi tiare (ma questo sarebbe causale)...vabbè staremo a vedere il mese prossimo come ci sia riuscito :D
p.s. lo scorpione non si fa mai casualmente,chi lo fa è perchè sa come si fa e lo cerca ;)

Per questo non l'ho messo.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
123stella ha detto:
teoricamente si potrebbe fare facendo un piccolo scavetto e poi tirare di nuovo (questo può essere un modo non casuale),altrimenti facendo uno stop sbagliato e per riportarsi la palla in avanti fa una specie di sombrero a scavalcare il portiere e poi tiare (ma questo sarebbe causale)...vabbè staremo a vedere il mese prossimo come ci sia riuscito :D
p.s. lo scorpione non si fa mai casualmente,chi lo fa è perchè sa come si fa e lo cerca ;)
a me lo scorpione è venuto casualmente 2 volte... e non so come ci sia riuscito perchè ho semplicemente passato la palla dopo un cross a campanile ma purtroppo ero sulla trequarti e non è servito a niente. :cry: :cry:
Stella se hai un cuore fai contenta tanta gente e dicci come si fa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: