GOTM Giugno - Alex2k3 - Samuel Eto'o

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=VyZepAokRkM[/video]
L'azione parte direttamente da un passaggio intercettato da Chivu che smista subito in mezzo per Stankovic che di prima lancia a milito che a sua volta allunga di collo ad un Eto'o esuberante che esegue prima un cambio di direzione laterale e con un tocco si porta oltre Stendardo, subito dopo ripete nella direzione opposta per tenere dietro il marcatore ma davanti gli si presenta Biava intento a strappargli la sfera ma con una rimbalzo di destro si porta oltre ed inseguito dall'intera difesa messa in affanno insacca con un siluro a media altezza che non lascia scampo a Muslera.
-----------------------------
Spero sia di vostro gradimento. ;) ;) ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
se va di questo passo il GOTM di giugno avrà 5 o 6 gol.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alex2k3 ha detto:
se va di questo passo il GOTM di giugno avrà 5 o 6 gol.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inevitabile che ci sia un calo, ormai sono rimasti in pochi a giocare a PES, siamo a Giugno... Comunque non ti preoccupare, minimo a 30 ci arriviamo dopo che pubblicizzo sul blog ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
admin ha detto:
Alex2k3 ha detto:
se va di questo passo il GOTM di giugno avrà 5 o 6 gol.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inevitabile che ci sia un calo, ormai sono rimasti in pochi a giocare a PES, siamo a Giugno... Comunque non ti preoccupare, minimo a 30 ci arriviamo dopo che pubblicizzo sul blog ;)
La mia era una battuta, il GOTM è appena iniziato e succede quasi sempre così.
comunque ripeto i complimenti per quanto riguarda il GOTM in generale che è sicuramente una delle cose più riuscite in questi tempi bui. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Personalmente io a Giugno "inizio" a giocare di brutto a PES.
:mrgreen: :mrgreen:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Alex2k3 ha detto:
admin ha detto:
Alex2k3 ha detto:
se va di questo passo il GOTM di giugno avrà 5 o 6 gol.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inevitabile che ci sia un calo, ormai sono rimasti in pochi a giocare a PES, siamo a Giugno... Comunque non ti preoccupare, minimo a 30 ci arriviamo dopo che pubblicizzo sul blog ;)
La mia era una battuta, il GOTM è appena iniziato e succede quasi sempre così.
comunque ripeto i complimenti per quanto riguarda il GOTM in generale che è sicuramente una delle cose più riuscite in questi tempi bui. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Personalmente io a Giugno "inizio" a giocare di brutto a PES.
:mrgreen: :mrgreen:

Credo che anche se siamo a Giugno si può continuare a giocare, almeno io ho MOLTO più tempo libero rispetto ai precedenti mesi... ma meglio così, questa volta posso anche farcela, dai! Tentare non nuoce! :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Sono proprio del tuo parere.
è ora che si gioca di più, forse per alcuni no perchè il lavoro non va mai in vacanza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beati quelli che vanno ancora a scuola.
non scherzo, beati davvero!!! ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
belle le finte...peccato che il video si vede male...e peccato soprattutto che tu sia interista......

FORZA MILAN :)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
milvusss ha detto:
belle le finte...peccato che il video si vede male...e peccato soprattutto che tu sia interista......

FORZA MILAN :)
Quando si parla di PES la squadra per cui si tifa non ha importanza, comunque si vede sfocato perchè devo fare i video da lontano nonostante il mio cell faccia video perfetti perchè credo di essere l'unico uomo su questa terra a giocare su un catodico 16-9 solo perchè è più grande dell'altra tv lcd, se riprendessi da vicino non si capirebbe più un tubo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. avete notato che a campione si riescono a fare azioni di prima velocissime mentre a modalità più basse è impossibile perchè i giocatori sono sempre nella loro zona di competenza e non marcano stretto. almeno è una mia impressione :lol:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
non posso aiutarti xke in vita mia ho sempre giocato campione...anche quando x piu di un mese non riuscivo a vincere una partita.....x il resto....odio la tua inter cugino che nn sei altro!!!!!! :evil:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
milvusss ha detto:
non posso aiutarti xke in vita mia ho sempre giocato campione...anche quando x piu di un mese non riuscivo a vincere una partita.....x il resto....odio la tua inter cugino che nn sei altro!!!!!! :evil:
Io sta cosa dei cugini non la prendo molto in considerazione.
poi non dovresti essere felice? hai vinto lo scudo... :mrgreen:
poi mio nonno era milanista, pace all'anima sua, quindi non mi dispiace poi così tanto abbiate vinto voi.
poi meglio della Juve, questo è poco ma sicuro. :mrgreen: :mrgreen:
(sono un tifoso sportivo... fin troppo) :lol: :lol: :lol:
P.S. troppi poi.... :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
zebrahead ha detto:
serie di finte ubriacanti :D e conclusione precisa!!! molto bello ;)
Grazie!!! ;) ero indeciso tra questo ed una rovesciata completa che probabilmente metterò al prossimo GOTM.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Bellisssiiimooo gol...soprattutto mi dici come hai fatto la prima finta???era troppo bellaaa :lol: :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
Bellisssiiimooo gol...soprattutto mi dici come hai fatto la prima finta???era troppo bellaaa :lol: :lol:
Grazie :D :D :D
La prima finta è il semplice dribbling laterale che si fa tenendo premuto il grilletto sinistro e spostando la levetta destra nella direzione in cui si vuole fare la finta poi per far si che si porti la palla in avanti basta spostare stessa levetta destra verso la porta avversaria purtroppo delle volte ci si confonde e viene fuori il cambio di direzione incrociato ma comunque è una delle più semplici. ;)
La cosa vale sia per xbox360 che per ps3 e PC. :)

P.S. in realtà per il cambio di direzione incrociato bisogna premere entrambe le levette, quindi il fatto di confondere le 2 finte praticamente non esiste a meno che non ci si sbagli per una questione di distrazione. ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alex2k3 ha detto:
Marko_97 ha detto:
Bellisssiiimooo gol...soprattutto mi dici come hai fatto la prima finta???era troppo bellaaa :lol: :lol:
Grazie :D :D :D
La prima finta è il semplice dribbling laterale che si fa tenendo premuto il grilletto sinistro e spostando la levetta destra nella direzione in cui si vuole fare la finta poi per far si che si porti la palla in avanti basta spostare stessa levetta destra verso la porta avversaria purtroppo delle volte ci si confonde e viene fuori il cambio di direzione incrociato ma comunque è una delle più semplici. ;)
La cosa vale sia per xbox360 che per ps3 e PC. :)
Non l'avevo mai provata...grazie mille :) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online