GOTM Giugno - Alex2k3 - Marko Marin

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Come sempre vi propongo il mio solito gol particolare del mese. ;)

Marko Marin strappa la palla dalle gambe del difensore dopodichè infila la strada verso la porta scartando il portiere con un tunnel e mangiadosi i 2 difensori con un magnifico cambio di direzione di tacco e infine conclude con un missile ravvicinato che buca definitivamente la rete.

Il video è in 1080p e potrebbe avere dei microscatti se messo a bassa qualità.[video]http://www.youtube.com/watch?v=RatimjZvLIY[/video]

Avevo gol più strani ed esteticamente più belli di questo, ma essendo l'ultimo GOTM dell'anno non potevo non premiare questa perla. :D

P.S. Ci tengo a precisare che la squadra che ho sempre usato per i GOTM non è l'Inter ma si tratta della mia squadra "inventata" che utilizzo praticamente da quando fù introdotto il Campionato Master. :lol:
Quanti Campionati, quante Coppe Italia, quante Champions... troppe... :mrgreen:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Alex quando la smetterai di fare questi gran gol? :mrgreen: :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marko_97 ha detto:
Alex quando la smetterai di fare questi gran gol? :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Marko!!! :D
Questo è si un bel gol, ma non voglio nascondere nulla.
Insomma, sto dicendo che qualcuno dirà che c'è dietro un bug e se fosse così non gli darei neanche troppo torto perchè anche io ho qualche dubbio. :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
tommasomusetti97 ha detto:
Anche per me è un bel gol, ma solo per il dribbling sui difensori ;) .
Grazie Tom :D , il tunnel al portiere non è voluto perchè in realtà volevo solo scartarlo sul fianco destro con un semplice doppio passo.
Ovviamente è meglio così! :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof