GOTM-GENNAIO-TOMMASOMUSETTI97.VILLA

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
a me i gol realizzati cn cross bassi nn piacciono.....xo' mi sn divertito tanto quando il bambino parlava e tu gli hai detto statti zitto :D :D
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
non mi piace e adio quelli che fanno solo i cross bassi tutta la partita palla a c.ronalodo che va fino al fondo e poi premi tre volte cerchie ed e fatta la maggior parte e facile far gol cosi.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Tommaso ma perdi anche tempo a mandarmi PM con scritto "Prova tu a fare un gol di tacco" ???

Prima di tutto il mio messaggio non sminuiva affatto il tuo gol ma sottolineava che ogni mese nel GOTM c'è un gol di tacco, io ne feci uno con Uche ma uno stronz* ha staccato la partita sennò te lo mostravo volentieri.

Comunque ad esempio, qualche mese fa ce n'era uno con Gattuso!!!!
Secondo te cosa vuol dire?

Che in Pes 2012 il gioco se il pallone arriva ad un uomo spalle alla porta fa quel tipo di animazione in automatico e con qualsiasi giocatore, di bravura cè ben poco.

JAGRAJ ha detto:
non mi piace e odio quelli che fanno solo i cross bassi tutta la partita palla a c.ronalodo che va fino al fondo e poi premi tre volte cerchie ed e fatta la maggior parte e facile far gol cosi.

Vedi che non sono l'unico a dirti che non è nulla di che sto gol?
Imparate ad accettare le critiche ragazzi.
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
Allora scusa, comunque io lo ho mandato perchè i gol di tacco sono abbastanza rari (nè io nè i miei amici da PES 5 a PES 12 siamo mai riusciti ad eseguirlo.
In ogni caso accetto tutte le critiche come accetto i complimenti.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ma mica devi scusarti è.
Fai bene a difendere le tue idee invece, se ti piace manda tutti i PM del mondo a chi ti dice il contrario, l'importante è che il gol sia valido per te, il resto è solo un concorso dove non vinci nulla ;)

Fai conto che io sia il tuo fratello maggiore e prendi queste parole come un consiglio .

Buona fortuna!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
LAMENTOMAN ha detto:
Ma mica devi scusarti è.
Fai bene a difendere le tue idee invece, se ti piace manda tutti i PM del mondo a chi ti dice il contrario, l'importante è che il gol sia valido per te, il resto è solo un concorso dove non vinci nulla ;)

Fai conto che io sia il tuo fratello maggiore e prendi queste parole come un consiglio .

Buona fortuna!
quando LAMENTOMAN si trasforma in filosofo...
belle parole...davvero belle..le posso mettere in firma? :mrgreen: