GOTM - GENNAIO - The Jackal - Ronaldo

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
Io non paragonerei mai pes al calcio reale...
Per fare quei gol, Bobo, Xabi, Quaglia eccetera si sono coordinati, hanno colpito bene il pallone con i tempi giusti, con la giusta potenza e ne è uscita una parabola per certi portieri imprendibile, per altri parabile se non fossero scivolati o fuori posizione....


Tu per fare un tiro da fuori devi premere quadrato...punto
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Jacopo91 ha detto:
Io non paragonerei mai pes al calcio reale...
Per fare quei gol, Bobo, Xabi, Quaglia eccetera si sono coordinati, hanno colpito bene il pallone con i tempi giusti, con la giusta potenza e ne è uscita una parabola per certi portieri imprendibile, per altri parabile se non fossero scivolati o fuori posizione....


Tu per fare un tiro da fuori devi premere quadrato...punto

Non è un problema se tu la vedi così ;). Però voglio solo dire che il tuo discorso è troppo generale applicabile a tutti i gol di pes che si fanno ;). Poi che si faccia in una partita vera è un altro discorso.
 

Jacopo91

Pulcini
27 Ottobre 2009
76
0
6
Sì sì ovviamente il mio discorso è generalizzato, però secondo me il bravo giocatore di Pes, e quindi il bel gol è quello dove si vede un minimo di personalità. Per come la vedo io si vede più la bravura di un giocatore che fa un'azione corale e magari segna a porta vuota piuttosto che uno che appena arriva sulla trequarti preme quadrato e come và và. Non dico che questo sia il tuo caso...magari tu sei specializzato sui tiri da fuori, magari c'è una tecnica raffinata per farli che io non conosco :)
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Jacopo91 ha detto:
Sì sì ovviamente il mio discorso è generalizzato, però secondo me il bravo giocatore di Pes, e quindi il bel gol è quello dove si vede un minimo di personalità. Per come la vedo io si vede più la bravura di un giocatore che fa un'azione corale e magari segna a porta vuota piuttosto che uno che appena arriva sulla trequarti preme quadrato e come và và. Non dico che questo sia il tuo caso...magari tu sei specializzato sui tiri da fuori, magari c'è una tecnica raffinata per farli che io non conosco :)

Finalmente una risposta SENSATA! :)
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Jacopo91 ha detto:
Sì sì ovviamente il mio discorso è generalizzato, però secondo me il bravo giocatore di Pes, e quindi il bel gol è quello dove si vede un minimo di personalità. Per come la vedo io si vede più la bravura di un giocatore che fa un'azione corale e magari segna a porta vuota piuttosto che uno che appena arriva sulla trequarti preme quadrato e come và và. Non dico che questo sia il tuo caso...magari tu sei specializzato sui tiri da fuori, magari c'è una tecnica raffinata per farli che io non conosco :)

Un'azione corale ben fatta ovviamente dimostra anche la bravura del player. L'ho già detto da un'altra parte. Però fare azioni individuali inventandosi giocate straordinare ed uniche con il portiere dentro la porta, inventandosi un gol voluto, non siano da meno. Anzi cercare giocate individuali e straordinare a pes 2013 è molto più difficile di quelle che si sviluppano da azioni corali. Per questo è bello Pes !!!
 

TheKingArtur

Primi Calci
18 Gennaio 2013
9
0
1
Secondo me no GOTM inquanto il gioco è stato girato su pc da come si vede nel filmato, gioco contenente una patch, quindi nn originale.
Ho visto che per la versione pc si possono mettere un infinità di mod come ad esempio il super tiro, Cmq da come la vedo io è fin troppo facile arrivare a centro campo e premere un pulsante!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
TheKingArtur ha detto:
Secondo me no GOTM inquanto il gioco è stato girato su pc da come si vede nel filmato, gioco contenente una patch, quindi nn originale.
Ho visto che per la versione pc si possono mettere un infinità di mod come ad esempio il super tiro, Cmq da come la vedo io è fin troppo facile arrivare a centro campo e premere un pulsante!

Concordo in parte con te, però non puoi permetterti di generallizzare ed etichettare il videogioco su PC come nullo.
Chi usa le patch di Jenkey ovviamente non può e non deve mettere gol su questo forum perchè quella patch ha il gameplay-tool che può farti modificare praticamente tutto.
Anche io uso La versione per PC ma non ho mai osato modificare niente tranne che le divise,maglie,scarpini e palloni perchè cambiare il gioco originale per me è pura blasfemia, ma confido nell'onestà di The Jackal che credo non abbia usato simili patch. ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
The Jackal ha detto:
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/2046-pes-2013-come-tirare-potenti-tiri-ad-effetto-e-calci-di-potenza.html
Non so se hai postato questo link per me o per altri.
Comunque sia io con quello che ho scritto prima volevo appoggiarti, questo tiro è frutto di un tiro possibile nel gioco e non di un errore come quei tiri da oltre la linea. ;)
 

TheKingArtur

Primi Calci
18 Gennaio 2013
9
0
1
In ogni caso io nn vedo niente di particolare in questo goal, il solito tiro che neanche a farlo apposta fatto da cr7! non vedo il gesto tecnico ma solamente tanta fortuna.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
TheKingArtur ha detto:
In ogni caso io nn vedo niente di particolare in questo goal, il solito tiro che neanche a farlo apposta fatto da cr7! non vedo il gesto tecnico ma solamente tanta fortuna.
Infatti era su questo punto che davo ragione a te.
Il gol in se è bello ma alla fine è solo un gran tiro molto fortunato.
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Alex2k3 ha detto:
The Jackal ha detto:
http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/2046-pes-2013-come-tirare-potenti-tiri-ad-effetto-e-calci-di-potenza.html
Non so se hai postato questo link per me o per altri.
Comunque sia io con quello che ho scritto prima volevo appoggiarti, questo tiro è frutto di un tiro possibile nel gioco e non di un errore come quei tiri da oltre la linea. ;)

Per tutti coloro che non sapevano e vogliono provare a fare gol da lontano ONESTAMENTE!!!!!!
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Volevo aggiungere una cosa... che segnare da lontano con i giocatori che ti pressano e ti marcano e con il corpo non simmetrico alla direzione del pallone è sicuramente più difficile perchè bisogna tenere conto di altre cose che nella guida non ci sono e che la fortuna c'èntra se esiste un solo caso e no se si fanno altri gol uguali!!!!!
Inoltre, volevo fare notare che alcuni tiri da centrocampo vengono definiti come soliti tiri da centrocampo ed altri anch'essi da centrocampo belli o peggio ancora si screditano volutamente.... Bel modo di vedre le cose!!!

http://www.youtube.com/watch?v=yhpkYPTi ... e=youtu.be
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619