GOTM Gennaio - SteoTNT - J.Zanetti

steotnt

Esordienti
2 Gennaio 2011
103
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=ApYa_Fu3F7s[/video]

:shock:
Gol fatto in un 1vs1 contro Tone, player del circuito PesLeague.
:cool:
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
di questi gol ne ho fatti un centinaio non scherzo prima della versione 1.02 era una cavolata fare la bicicletta
 

steotnt

Esordienti
2 Gennaio 2011
103
0
16
trane4f ha detto:
di questi gol ne ho fatti un centinaio non scherzo prima della versione 1.02 era una cavolata fare la bicicletta

hai ragione che prima era più facile ma se vedi bene l'azione parto dalla trequarti con una finta, driblo con spostamento laterale, bicicletta e sforbiciata...
Cavolo se hai fatto 100 gol così contro giocatori del calibro di Tone ti faccio i miei più sinceri complimenti!!


franci77 ha detto:
scusate ma cosa è la bicicletta, che difficoltà hai impostato?

La bicicletta è il movimento che fa zanetti nel video per alzarsi la palla...nel gioco la trovi nelle finte in "alzata di tacco" ma non tutti i giocatori lo fanno bene.

Stavo giocando a livello campione contro un altro player del circuito PesLeague, non ero contro la CPU.
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
steotnt ha detto:
trane4f ha detto:
di questi gol ne ho fatti un centinaio non scherzo prima della versione 1.02 era una cavolata fare la bicicletta

hai ragione che prima era più facile ma se vedi bene l'azione parto dalla trequarti con una finta, driblo con spostamento laterale, bicicletta e sforbiciata...
Cavolo se hai fatto 100 gol così contro giocatori del calibro di Tone ti faccio i miei più sinceri complimenti!!

Stefano, io ne ho fatti così contro 123Stella, Eikichi, RentBoy, ecc.ecc. perchè era facile fare la Bicicletta..... ciò non toglie che sia un bellissimo Gol! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze