GOTM Gennaio - Radu - Higuain

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Non so perchè si ripete , ma spero vi piaccia e consideriate anche la bellezza dell'azione :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non lo avevo visto, bello anche questo, ma per il momento son belli tutti ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Radu ha detto:
Ma quando si sceglie il vincitore?

Leggi il regolamento..

# Il 19 e il 20 una giuria effettuerà una prima selezione, dalla quale resteranno in gara solo 5 gol.
# I gol selezionati per la fase finale saranno inseriti su PESFan.it per la votazione finale, che spetta a voi utenti.


La votazione sarà ovviamente fino al 31 Gennaio, essendo questo un contest mensile...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
mi sono messo a spulciarli un po tutti ma questo è il primo che mi fa venire voglia di lasciare un commento!!!!
BELLO VERAMENTE!!!!!

p.s non che gli altri siano brutti attenzione però quelli sono goal visti e rivisti sforbiciate biciclette quello è arcade questo è CALCIO!!!!!
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
jacoma ha detto:
mi sono messo a spulciarli un po tutti ma questo è il primo che mi fa venire voglia di lasciare un commento!!!!
BELLO VERAMENTE!!!!!

p.s non che gli altri siano brutti attenzione però quelli sono goal visti e rivisti sforbiciate biciclette quello è arcade questo è CALCIO!!!!!


Grazie davvero è quello che penso anche io modestamente :D
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
admin ha detto:
Radu ha detto:
Ma quando si sceglie il vincitore?

Leggi il regolamento..

# Il 19 e il 20 una giuria effettuerà una prima selezione, dalla quale resteranno in gara solo 5 gol.
# I gol selezionati per la fase finale saranno inseriti su PESFan.it per la votazione finale, che spetta a voi utenti.


La votazione sarà ovviamente fino al 31 Gennaio, essendo questo un contest mensile...

ma si possono votare i propri gol ? :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Radu ha detto:
admin ha detto:
Radu ha detto:
Ma quando si sceglie il vincitore?

Leggi il regolamento..

# Il 19 e il 20 una giuria effettuerà una prima selezione, dalla quale resteranno in gara solo 5 gol.
# I gol selezionati per la fase finale saranno inseriti su PESFan.it per la votazione finale, che spetta a voi utenti.


La votazione sarà ovviamente fino al 31 Gennaio, essendo questo un contest mensile...

ma si possono votare i propri gol ? :D

Si, ma devono prima esser selezionati da noi e ammessi alla "fase finale"...
PS: usa il topic delle domande per le.. domande ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
jacoma ha detto:
mi sono messo a spulciarli un po tutti ma questo è il primo che mi fa venire voglia di lasciare un commento!!!!
BELLO VERAMENTE!!!!!

p.s non che gli altri siano brutti attenzione però quelli sono goal visti e rivisti sforbiciate biciclette quello è arcade questo è CALCIO!!!!!


Mi aggiungi su psn?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Radu ha detto:
jacoma ha detto:
mi sono messo a spulciarli un po tutti ma questo è il primo che mi fa venire voglia di lasciare un commento!!!!
BELLO VERAMENTE!!!!!

p.s non che gli altri siano brutti attenzione però quelli sono goal visti e rivisti sforbiciate biciclette quello è arcade questo è CALCIO!!!!!


Mi aggiungi su psn?

certo a primo collegamento ti aggiungo!!!
se ti colleghi prima tu intanto inviami la richesta che l'accetto jacoma091
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren