GOTM Gennaio - PrinceBoaMatador - Lisandro Lòpez

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
[video]http://www.youtube.com/watch?v=aE694J4eLoA[/video]

Salve a tutti! Per questo mese vi propongo una rete di Lisandro del Lione, segnata a livello Superstar in amichevole contro il Feyenoord. Spero possiate apprezzare, ma ovviamente se ci sarà qualche critica la incasserò senza problemi :) In bocca al lupo a tutti!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
se è una torre di testa del tuo uomo fatta apposta è bellissimo, se è un rimpallo casuale perde il 70%... cmq l'acrobazia c'è...
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
intothegrave666 ha detto:
se è una torre di testa del tuo uomo fatta apposta è bellissimo, se è un rimpallo casuale perde il 70%... cmq l'acrobazia c'è...

Ti assicuro che è una sponda volontaria, speravo che il replay chiarisse ma forse dovevo scegliere un'inquadratura migliore ^^''
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
Gran bel gol complimenti!! solo una piccola critica nelle altre inquadrature dovevi valorizzare di + la roveca, nn se vede neanche :D
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
GaGo19 ha detto:
Gran bel gol complimenti!! solo una piccola critica nelle altre inquadrature dovevi valorizzare di + la roveca, nn se vede neanche :D

Grazie! Eh si purtroppo è vero, il mio intento era di farla notare meglio nella terza inquadratura, ma sfortunatamente non ci sono riuscito
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PrinceBoaMatador ha detto:
GaGo19 ha detto:
Gran bel gol complimenti!! solo una piccola critica nelle altre inquadrature dovevi valorizzare di + la roveca, nn se vede neanche :D

Grazie! Eh si purtroppo è vero, il mio intento era di farla notare meglio nella terza inquadratura, ma sfortunatamente non ci sono riuscito

Puoi postare un video aggiornato, l'importante è che il gol sia sempre lo stesso.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
admin ha detto:
PrinceBoaMatador ha detto:
GaGo19 ha detto:
Gran bel gol complimenti!! solo una piccola critica nelle altre inquadrature dovevi valorizzare di + la roveca, nn se vede neanche :D

Grazie! Eh si purtroppo è vero, il mio intento era di farla notare meglio nella terza inquadratura, ma sfortunatamente non ci sono riuscito

Puoi postare un video aggiornato, l'importante è che il gol sia sempre lo stesso.


A grazie admin! Allora magari vedo di riprendere meglio la rovesciata nel terzo replay se riesco ;)
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
In bocca al lupo come sempre a tutti ragazzi! Purtroppo non ho potuto aggiungere il video per la rovesciata poichè ho dovuto far riparare la fotocamera e mi è tornata solo adesso :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre