GOTM - Gennaio - p0go13 - Aliadière

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Mio esordio nel GOTM, non siate troppo cattivi pls :)

Colpo di tacco volante di Aliadiere (Lorient, valutazione 68) su cross di Autret che recupera una parla ormai persa sulla linea di fondo. Azione nata dal nulla, in amichevole (FC Lorient - CSKA Moska), difficoltà Campione.
Oh, non so che altro dire..un gol carino và!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=FDNMJ_C-Z00[/video]
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non si vede!!! Devi mettere il link youtube, selezionarlo e premere la tag "youtube" nella barra in alto dove hai tutti i vari comandi!!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bello, piaciuto anche a me! Peccato per le riprese un pò così così, ma poco male!

Un paio di consigli sulle riprese. Se riuscite state il più frontali possibili e premete select così da togliere l'interfacci in basso sullo schermo!!! ;)
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Peeta ha detto:
Bello, piaciuto anche a me! Peccato per le riprese un pò così così, ma poco male!

Un paio di consigli sulle riprese. Se riuscite state il più frontali possibili e premete select così da togliere l'interfacci in basso sullo schermo!!! ;)

Grazie Peeta!
Per quanto riguarda le riprese, ho usato una fotocamera digitale di qualche anno fa e avevo a disposizione solo 50 secondi di video, quindi andavo un pò di fretta e mi sono incartato con le angolazioni della telecamera di gioco. :lol:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Gran gol! Bello davvero...ti consiglio di effettuare di nuovo le riprese con unafotocamera migliore e con angolazioni diverse che permettano di apprezzare meglio il gesto atletico...
Con un gl così si può arrivare tra i finalisti! ;)
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Giuji87 ha detto:
Gran gol! Bello davvero...ti consiglio di effettuare di nuovo le riprese con unafotocamera migliore e con angolazioni diverse che permettano di apprezzare meglio il gesto atletico...
Con un gl così si può arrivare tra i finalisti! ;)

Grazie mille! :p
Dici he dovrei ri-effettuare le riprese? La qualità video è questa, purtroppo; potrei fare di meglio solo con le riprese magari.

Invoco l'aiuto di qualcuno dello staff:
Se ri-postassi un video nuovo dello stesso replay con riprese migliori (modificando il post iniziale) comporterebbe qualche problema regolamentare? :geek:
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
il_partner21 ha detto:
Se fosse per me saresti già tra i primi dieci, con 17 giorni d'anticipo... Bravissimo! :)

Azz, addirittura?! :lol: Ti ringrazio, che onore detto da uno dei finalisti! ;)
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Ho cambiato il video.
Qualità LEGGERMENTE migliorata, tolto la barra del replay, nessun "kekko2001" online e non mi sono incartato troppo con le inquadrature. :lol:

Enjoy
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
L'unica differenza che riesco a cogliere è la posizione del portiere e la direzione del tiro. Con questo non voglio sminuire il tuo perchè sono 2 casi diversi che non si possono paragonare entrambi meritano perchè non vedo differenze!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online