GOTM - GENNAIO - OUTLAWZ93 - INSIGNE

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
[video]http://www.youtube.com/watch?v=6SRyamiSLdY[/video]



Soluzione alla Del Piero spiazza il portiere
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Senza offesa ma ne ho fatti di meglio e comunque non sarebbero stati da GOTM perchè i tiri con R2 sono un pò banali...
Bello come tutti i tiri a giro ma niente di sensazionale...
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Molto simile al mio dello scorso mese ma i tiri con R2 non vengono ormai piu considerati dai forum per quanto belli possano sembrare sono molto facili!
 

Outlawz93

Esordienti
27 Settembre 2012
103
0
16
Andry2830 ha detto:
Molto simile al mio dello scorso mese ma i tiri con R2 non vengono ormai piu considerati dai forum per quanto belli possano sembrare sono molto facili!

Non si dice questo sui sombreri che fanno in molti noto, non capisco perchè nell'altro thread tutti si impressionano per la sforbiciata di Boateng, alla fine basta premere R3 + L3 all'indietro e provando e riprovando i tiri al volo alla fine vengono :lol:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Outlawz93 ha detto:
Andry2830 ha detto:
Molto simile al mio dello scorso mese ma i tiri con R2 non vengono ormai piu considerati dai forum per quanto belli possano sembrare sono molto facili!

Non si dice questo sui sombreri che fanno in molti noto, non capisco perchè nell'altro thread tutti si impressionano per la sforbiciata di Boateng, alla fine basta premere R3 + L3 all'indietro e provando e riprovando i tiri al volo alla fine vengono :lol:
Beh diciamo che quelli sono piu "studiati" il sombrero è facile poi lui è stato bravo a fare la sforbiciata questo bisogna riconoscerlo. A mio parere meglio quelli con il sombrero che quelli con R2 ;)