GOTM Gennaio - LAMENTOMAN - VUCINIC

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Gol non bellissimo o spettacolare come piacciono a chi vota il GOTM però mi piaceva il movimento di Vucinic (non la finta inutile di Pepe prima di servirlo).
Il gol è nato durante "La Bella" tra me e il mio amico Sapiella, solitamente ci sfidiamo in un "2 su 3" con le nostre squadre della MLO e a sto giro dopo averne vinte una a testa ha deciso questo gol di Vucinic; Sapiella lo voterà sicuramente :lol: :lol: :lol:


[video]http://www.youtube.com/watch?v=hQA2EXidUjo[/video]
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
bello davvero, però ti butta male anche stavolta purtroppo lame...non riuscirò a darti il mio voto perchè quello fatto con giuseppe rossi non ricordo da chi per me ha del fantastico e dentro di me gli ho già promesso il mio voto ma il tuo resta comunque pregevole, finora il secondo per me :mrgreen: ma comunque finora hai fatto sempre bei gol per me e a giudicare dai gol abbiamo lo stesso modo di giocare io e te...qualche volta mi piacerebbe sfidarti in lobby
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ti ringrazio Joe, indubbiamente questo non è da GOTM ma mi piacciono i gol piu realistici rispetto a quelli spettacolari e poi l'ho fatto a Sapiella che di solito mi massacra (non ho ancora digerito il 5 a 0 :evil: :twisted: ) con il suo possesso palla e le sue finte, quindi per me vale di più :lol:
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
LAMENTOMAN ha detto:
Sapiella lo voterà sicuramente :lol: :lol: :lol:
65b01c6d.gif
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Ti ringrazio Joe, indubbiamente questo non è da GOTM ma mi piacciono i gol piu realistici rispetto a quelli spettacolari e poi l'ho fatto a Sapiella che di solito mi massacra (non ho ancora digerito il 5 a 0 :evil: :twisted: ) con il suo possesso palla e le sue finte, quindi per me vale di più :lol:
a sì i gol fatti con chi rompe gli zebedei col possesso palla ( :mrgreen: :mrgreen: ) danno di certo più soddisfazione specie perchè se lo riesci a fare è perchè sei riuscito a prendere la boccia finalmente :D comunque appena accendo la play ti aggiungo e vediamo di beccarci in comunità ok?se hai un amico che gioca facciamo un bel 2vs2 che io di solito gioco con mio cugino...fammi sapere se ti va che ti aggiunga non mi piace fare le cose di mia propria iniziativa :roll:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
joethebrit87 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ti ringrazio Joe, indubbiamente questo non è da GOTM ma mi piacciono i gol piu realistici rispetto a quelli spettacolari e poi l'ho fatto a Sapiella che di solito mi massacra (non ho ancora digerito il 5 a 0 :evil: :twisted: ) con il suo possesso palla e le sue finte, quindi per me vale di più :lol:
a sì i gol fatti con chi rompe gli zebedei col possesso palla ( :mrgreen: :mrgreen: ) danno di certo più soddisfazione specie perchè se lo riesci a fare è perchè sei riuscito a prendere la boccia finalmente :D comunque appena accendo la play ti aggiungo e vediamo di beccarci in comunità ok?se hai un amico che gioca facciamo un bel 2vs2 che io di solito gioco con mio cugino...fammi sapere se ti va che ti aggiunga non mi piace fare le cose di mia propria iniziativa :roll:


Non posso aggiungerti perche la lista è piena, comunque mi dici la comunità e li possiamo giocare senza aggiungerci ;)
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
Non posso aggiungerti perche la lista è piena, comunque mi dici la comunità e li possiamo giocare senza aggiungerci ;)[/quote]

allora la comunità è stanza pepyelpocho(io), per i 2vs2 diventa stanza narutouzumaki84(mio cugino) con trattini non so dove perchè lui entra e ci becchiamo là che vuole giocare lui in casa... :lol: :lol: :lol: comunque ti aspetto o puoi anche dirmi in che comunità giochi tu così se non mi becchi te ti becco io, ci sentiamo qui e ci mettiamo d'accordo per gli orari o per quando puoi giocare o posso va bene?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771