GOTM Gennaio - federico.seta - Bojan Krkić

federico.seta

Primi Calci
31 Dicembre 2010
12
0
1
[video]http://www.youtube.com/watch?v=ewEAdmgdoDw[/video]



ecco questo è il mio :)
comunque scusatemi se non si vede molto bene...
commentateeeeeeeee ;) :D :lol:
 

federico.seta

Primi Calci
31 Dicembre 2010
12
0
1
sul regolamento non c'è stabilita la difficoltà...quindi non ho niente da spiegare...e poi se tutti sono capaci...non è un problema mio...
 

papone95

Primi Calci
31 Dicembre 2010
3
0
1
semplice...sto mese lo vince lui...il prossimo mi metto a facile parto con cristiano ronaldo dalla difesa mi salto 11 uomini e segno...ma spero che gli admin mettano la regola del campione se no è troppo facile e non c'è il gusto di giocare al grande PES
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Mica si puó dimostrare la Difficoltá impostata....inoltre puoi anche mettere Campione con un´amico che sta immobile......esiste solo il buon senso della gente....

p.s. comunque il gol qui sopra é stato fatto pre-patch, visto che Bojan ora una bicicletta se la sogna.....questo dovrebbe esser fatto, ossia assegnare i vari gol del mese per goal effettuati proprio in quel mese... ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The_S-Venom ha detto:
Mica si puó dimostrare la Difficoltá impostata....inoltre puoi anche mettere Campione con un´amico che sta immobile......esiste solo il buon senso della gente....

p.s. comunque il gol qui sopra é stato fatto pre-patch, visto che Bojan ora una bicicletta se la sogna.....questo dovrebbe esser fatto, ossia assegnare i vari gol del mese per goal effettuati proprio in quel mese... ;)
quoto quoto

secondo me bisognerebbe rivedere e riscrivere il regolamento... così è troppo semplice barare :lol:
 

federico.seta

Primi Calci
31 Dicembre 2010
12
0
1
dato che al regolamento non c'è scritto a che difficoltà và fatto il gol..io l'ho fatto a professionista...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
The Predator ha detto:
[quote="The_S-Venom":jnvur519]Mica si puó dimostrare la Difficoltá impostata....inoltre puoi anche mettere Campione con un´amico che sta immobile......esiste solo il buon senso della gente....

p.s. comunque il gol qui sopra é stato fatto pre-patch, visto che Bojan ora una bicicletta se la sogna.....questo dovrebbe esser fatto, ossia assegnare i vari gol del mese per goal effettuati proprio in quel mese... ;)
quoto quoto

secondo me bisognerebbe rivedere e riscrivere il regolamento... così è troppo semplice barare :lol:[/quote:jnvur519]

Come fai a dimostrare che il gol è stato fatto in questo mese? Purtroppo la competizione è iniziata a Gennaio, fosse iniziata prima non ci fossero problemi, per il mese prossimo stiamo tranquilli però ;)
PS: se uno ha il gioco senza patch perchè non si può connettere? :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
federico.seta ha detto:
admin ha detto:
[quote="federico.seta":13zklyd9]scusami admin ma riguardo al mio video c'è qualcosa che non va??

no. ;)



ok :) ma i premi li state decidendo?? ;)[/quote:13zklyd9]

Presto lo annunciamo ;)
 

giovamesto

Primi Calci
2 Gennaio 2011
11
0
1
senza nulla togliere alle abilità di dribbling dell'amico federico.seta, ma più che un gol alla pes, mi sembra un gol alla fifa di altri tempi.... :?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze