GOTM Gennaio-el--principe--22.,,,dzeco

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
ciliegina del 3 0 ke chiude una parta online !!!vamonosss
mi ricorda troppo IBRA in inter bologna su cross dell imperatore della bamba ADRIANO haahaah ....eeee a quei tempi cadabra era il mio idolo peccato ke si e dimostrato uno zingaro!!!principito 4ever inter
[video]http://www.youtube.com/watch?v=GOGPd67CsK0[/video]
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Bello! Peccato ne abbiano pubblicato un molto simile dove il colpo di tacca scavalca addirittura il portiere...
 

ama91

Pulcini
7 Dicembre 2011
26
0
1
Giuji87 ha detto:
Bello! Peccato ne abbiano pubblicato un molto simile dove il colpo di tacca scavalca addirittura il portiere...
ahahhaha :lol: scavalca il portiere ???a me sembra ke sia una ciofeca a porta sguarnita mentre il mio e una bomba sotto il 7 con valdes piazzato ...quand e ke vedremo un tuo goal ???visto ke a commentare sei bravo bela ci vediamo online dolce polo
:lol: :lol: :cool:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
ama91 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Bello! Peccato ne abbiano pubblicato un molto simile dove il colpo di tacca scavalca addirittura il portiere...
ahahhaha :lol: scavalca il portiere ???a me sembra ke sia una ciofeca a porta sguarnita mentre il mio e una bomba sotto il 7 con valdes piazzato ...quand e ke vedremo un tuo goal ???visto ke a commentare sei bravo bela ci vediamo online dolce polo
:lol: :lol: :cool:
Ognuno ha i suoi gusti...il tuo è molto bello ma io personalmente prefersico più l'altro...ma questo mese vince il gol di Boateng!
I miei gol sono già tutti salvati e aspetto solo di aveve più tempo per pubblicarli...comunque non sono un tipo da gol spettacolari, il mio è più un gioco di concretezza ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Anche non è che ci sia chissà qualche ricercatezza tecnica, però è comunque un gran bel vedere, bravo! ;)
 

C.RonaldoN°1

Esordienti
3 Ottobre 2011
192
5
18
Daccordo con Andry,molto piu' bello questo di quell' altro dove c'e' il portiere imbalsamato. :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80