GOTM - GENNAIO - DOTTOREDS - LAZEZZI

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
partecipo per la prima volta al gotm spero almeno di arrivare tra i primi cinque :D ...il gol l'ho fatto a livello campione durante la master offline una fuga di adriano sulla fascia destra, mette un cross basso per lavezzi (che nel frattempo l'ho fatto tagliare sul primo palo con il teammate control)e di tacco supera agazzi!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=WprDEcoSxU0[/video]
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
povero lamentoman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
:lol: prox volta posto un altro gol questo giro volevo puntare sulla spettacolarità e comunque pensavo ti piacessero i gol di tacco visto che hai sempre fatto apprezzamenti a riguardo :p
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Certo che mi piacciono , ma in PES 2012 se ne vedono davvero molti.
Solo in questo GOTM di Gennaio credo ce ne siano 3 o 4 ;)

GRANDISSIMI GOL COMUNQUE a me è venuto una volta sola in tutta la mia vita Pessara! :lol:
 

dottoreds

Pulcini
22 Marzo 2011
87
2
8
Anche per me...è la prima volta che faccio un gol di tacco per questo l ho postato! :D
Cavolo non sapevo che ci fossero già 3gol simili al mio in questo gotm beh dai l importante è partecipare...se non vengo selezionato mi impegnerò di più per la prox volta ;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771