GOTM GENNAIO - ANDRY2830 - FABIO CORDOBA

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
cola1990 ha detto:
Bel il gol..una rabona non è mai facile da fare.. almeno per quanto mi riguarda.. xD ne ho fatta solo una quest'anno :p
Una rabona, un colpo di tacco, una mezza rovescia ecc.. sono sempre belle e spettacolarida vedere, ma non sono volute dal player a differenza di una rovesciata. L'ho trovo limitato pes 2013 in questo senso.
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
The Jackal ha detto:
cola1990 ha detto:
Bel il gol..una rabona non è mai facile da fare.. almeno per quanto mi riguarda.. xD ne ho fatta solo una quest'anno :p
Una rabona, un colpo di tacco, una mezza rovescia ecc.. sono sempre belle e spettacolarida vedere, ma non sono volute dal player a differenza di una rovesciata. L'ho trovo limitato pes 2013 in questo senso.
Vabbene The Jackal.. è vero la rabona è una giocata automatica che non dipende dal player. Ma dimmi una cosa il tuo gol è questione di fortuna o sei stato tu a volerlo indirizzare preciso all'angolino? Io penso sia stata premere a tutta forza e poi è venuto , considerando anche che il tiratore era CR7.
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Andry2830 ha detto:
The Jackal ha detto:
cola1990 ha detto:
Bel il gol..una rabona non è mai facile da fare.. almeno per quanto mi riguarda.. xD ne ho fatta solo una quest'anno :p
Una rabona, un colpo di tacco, una mezza rovescia ecc.. sono sempre belle e spettacolarida vedere, ma non sono volute dal player a differenza di una rovesciata. L'ho trovo limitato pes 2013 in questo senso.
Vabbene The Jackal.. è vero la rabona è una giocata automatica che non dipende dal player. Ma dimmi una cosa il tuo gol è questione di fortuna o sei stato tu a volerlo indirizzare preciso all'angolino? Io penso sia stata premere a tutta forza e poi è venuto , considerando anche che il tiratore era CR7.

In quella partita ne feci 4 da lontano. tutti diversi e particolari. è questione di fortuna? Trovami un plarer che ne abbia fatto 4 in una sola partita, ma da distanze siderali. Tutti molto particolari. E mi capita spesso non solo con Cr7. allora mi domando e dico... è questione di bravura o di fortuna? Io penso che la prima aiuti la seconda e non il contrario!!!!
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
The Jackal ha detto:
In quella partita ne feci 4 da lontano. tutti diversi e particolari. è questione di fortuna? Trovami un plarer che ne abbia fatto 4 in una sola partita, ma da distanze siderali. Tutti molto particolari. E mi capita spesso non solo con Cr7. allora mi domando e dico... è questione di bravura o di fortuna? Io penso che la prima aiuti la seconda e non il contrario!!!!
Vuoi dirmi che quando tiri da 40-50 metri indirizzi il pallone preciso nell'angolino? Penso che sia solo questione di bravura del giocatore con cui tu premi tutta la barra di tiro e poi c'è il risultato.
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Jacopo91 ha detto:
Rabona a giro...se la fai vedere al giocatore vero non ci crede! :lol:
Per me non è male.
Ahahah grazie :) Sinceramente manco so in che squadra gioca. Io l'ho trovato in una Other da perfetto sconosciuto! :lol:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Complimenti Andy. Vittoria a sorpresa per altro in rimonta e dopo un testa a testa incredibile. La dimostrazione di come a volte certi commenti e sentenze spacciati per oggettivi sono solo opinioni soggettive ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771