GOTM GENNAIO - ANDRY2830 - FABIO CORDOBA

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Propongo questo gol. So che è la solita rabona ma non avevo altro spero che il prossimo mese posso partecipare con un gol piu bello .. Comunque il gol è di fabio cordoba giocatore taglia 79 preso da una other in campionato master.

[video]http://www.youtube.com/watch?v=CIWoB0bPAiY[/video]
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma non è così banale a dire il vero. Ok che la rabona è una giocata "contestuale" e non voluta, ma in questo caso è molto particolare e bellissima da vedere. Ad incrociare e con quel leggere effetto dato con l'esterno la rendono veramente spettacolare.
Ah e cè pure un montaggio un briciolo fatto bene! Complimenti, non so se arriverai tra i 10 ma hai fatto bene a mostrare il goal!
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Peeta ha detto:
Ma non è così banale a dire il vero. Ok che la rabona è una giocata "contestuale" e non voluta, ma in questo caso è molto particolare e bellissima da vedere. Ad incrociare e con quel leggere effetto dato con l'esterno la rendono veramente spettacolare.
Ah e cè pure un montaggio un briciolo fatto bene! Complimenti, non so se arriverai tra i 10 ma hai fatto bene a mostrare il goal!
Grazie Peeta :mrgreen: :mrgreen:
 

armadillo20

Pulcini
6 Dicembre 2012
26
0
1
D'accordissimo con Giuji!!! :mrgreen: Gran bel gol...bello anche il montaggio !!! ;)
.....anche se hai avuto ''un po' '' di fortuna... :ugeek:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
armadillo20 ha detto:
D'accordissimo con Giuji!!! :mrgreen: Gran bel gol...bello anche il montaggio !!! ;)
.....anche se hai avuto ''un po' '' di fortuna... :ugeek:
Ma veramente io non ho detto niente...bel gol comunque! ;)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
tommasomusetti97 ha detto:
Bel gol, ma non credo che possa arrivare in finale ;) .
scusa tommasomusetti97 con te non si puó postare nulla madoooo ma quanto sei esigente... neanche il tempo di postarlo che già gli hai torpato le ali .......ogni video che ho visto cê una tua frase che dice piú o meno (BELLO MA X ME Ê NO) ma chi sei il figlio della MAIONCHI hahahahaha
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
tommasomusetti97 ha detto:
:D , no, come hai detto sono molto esigente e critico, spero non vi dispiaccia troppo :mrgreen: !
no trq era una battuta :twisted: :twisted: :twisted:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
armadillo20 ha detto:
D'accordissimo con Giuji!!! :mrgreen: Gran bel gol...bello anche il montaggio !!! ;)
.....anche se hai avuto ''un po' '' di fortuna... :ugeek:
Grazie Marco! :mrgreen:
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Oddio.. non si puo dire che è brutto anche per la angolazione.. ma è la solita storia.. un portiere normale avrebbe sicuramente preso quel pallone a mio parere.. comunque complimenti per il coraggio di tirare anche se la rabona viene fuori in automatico
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
The Jackal ha detto:
Oddio.. non si puo dire che è brutto anche per la angolazione.. ma è la solita storia.. un portiere normale avrebbe sicuramente preso quel pallone a mio parere.. comunque complimenti per il coraggio di tirare anche se la rabona viene fuori in automatico
Spero che tu l'abbia detto perche lo pensi davvero e non perche ho scritto la stessa cosa nel tuo.. non voglio litigare con nessuno..
 

cola1990

Primi Calci
10 Gennaio 2013
15
0
1
Bel il gol..una rabona non è mai facile da fare.. almeno per quanto mi riguarda.. xD ne ho fatta solo una quest'anno :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90