GOTM - Gennaio - Andry2830 - A.Gomez

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Come già anticipato ecco la magia del Papu che dopo l'ultimo posto dello scorso mese proverà ad arrivare nuovamente dell Top 10 :mrgreen: .

[video]http://www.youtube.com/watch?v=drIebbAK-Bo[/video]
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Apppppperò! State pubblicando dei gol fantastici ragazzi....questo secondo me è da podio...
Bel gol!
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, volevo solo dirti (quindi anche a tutti i "postatori") che qualche giorno fa ho preparato il video del mio gol, ed ho anche fatto un mini-montaggio; il problema è che il gol è simile (ma molto più bello ;) ;) ;) ;) ;) ) ed anche il montaggio lo è; visto che per impegni lavorativi non riesco neanche a giocare, ho solo questo per aprile (e non so neanche quando riuscirò a postarlo). Con questo volevo solo avvisarti che non ho "copiato" ne il gol ne il montaggio, semplicemente sei stato più "veloce"....

Comunque SUPERGOL :mrgreen:
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
della serie: MAMMA CHE GOL!!!! questo mese puoi puntare alla vittoria

Fantastico!!
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Sandro76 ha detto:
Ciao, volevo solo dirti (quindi anche a tutti i "postatori") che qualche giorno fa ho preparato il video del mio gol, ed ho anche fatto un mini-montaggio; il problema è che il gol è simile (ma molto più bello ;) ;) ;) ;) ;) ) ed anche il montaggio lo è; visto che per impegni lavorativi non riesco neanche a giocare, ho solo questo per aprile (e non so neanche quando riuscirò a postarlo). Con questo volevo solo avvisarti che non ho "copiato" ne il gol ne il montaggio, semplicemente sei stato più "veloce"....

Comunque SUPERGOL :mrgreen:
Certo, non avrei mai pensato che mi hai copiato :mrgreen: D'altronde i gol vengono cosi non è ce li copi o altro l'avrei capito ;)

Comunque ancora grazie agli altri per i complimenti :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Andry, poi ci spiegherai perchè hai scritto "Gennaio" :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82